Canali Multistream sui 30°W?

Giacomo78

New member
Ciao a tutti,per piacere potete aiutarmi a capire se questa frequenza sui 30°W è Multistream?
è la 11496 H sui 30°W.

Qui è da FlySat;

Qui è da KingOf Sat;

Cosa ne dite?sono Multistream?di solito c'è scritto se sono Multistream,ma vedendo di colore marrone..e poi facendo un confronto con ad esempio una frequenza Multistream dei 9°E c'è scritto,però sembra uguale;

Poi un'altra domanda.sapete se ricevo in provincia di Napoli la frequenza;11496 H sui 30°W?sarebbe il beam "Europe & North Africa"

Vedendo,però,su SatBeams se non sbaglio pare di SI,dovrei ricevere questa frequenza perchè ho visto su "EuropeNA" che sarebbe "Europe & North Africa" giusto?

Vi prego,qualcuno mi aiuti..
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao Giacomo78, sono multistream, naturalmente devi avere ricevitore compatibile, ti lascio link a Digital Forum che parlano di questi canali e ricevitori per sintonizzarli:

digital-forum

Ultima modifica:
Figurati, ho guardato per il beam, è come hai scritto sopra, a Napoli già con 60 cm dovrebbe essere ricevibile, per il ricevitore multistream ora trovi diversi modelli a poco, tipo octagon, edison o zgemma, chiedi sul sito ti possono consigliare chi già riceve i canali.

Ultima modifica:
Ciao figurati, ho guardato per il beam, è come hai scritto sopra, a Napoli già con 60 dovrebbe essere ricevibile, per il ricevitore multistream ora trovi diversi modelli a poco, tipo octagon, edison o zgemma, chiedi sul sito ti possono consigliare chi già riceve i canali.

Grazie.
Sei stato gentilissimo.. :)

Ultima modifica: