• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Canali Multistream sui 30°W?

Giacomo78

New member
Messaggi
177
Ciao a tutti,per piacere potete aiutarmi a capire se questa frequenza sui 30°W è Multistream?
è la 11496 H sui 30°W.


Qui è da FlySat;


Qui è da KingOf Sat;


Cosa ne dite?sono Multistream?di solito c'è scritto se sono Multistream,ma vedendo di colore marrone..e poi facendo un confronto con ad esempio una frequenza Multistream dei 9°E c'è scritto,però sembra uguale;


Poi un'altra domanda.sapete se ricevo in provincia di Napoli la frequenza;11496 H sui 30°W?sarebbe il beam "Europe & North Africa"


Vedendo,però,su SatBeams se non sbaglio pare di SI,dovrei ricevere questa frequenza perchè ho visto su "EuropeNA" che sarebbe "Europe & North Africa" giusto?


Vi prego,qualcuno mi aiuti..
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Io con un drembox DM920 con parabola da 1 mt non lo ricevo da Napoli. Credo sia un formato non riconosciuto dal ricevitore.
 
Ciao Giacomo78, sono multistream, naturalmente devi avere ricevitore compatibile, ti lascio link a Digital Forum che parlano di questi canali e ricevitori per sintonizzarli:

digital-forum
 
Ultima modifica:
Figurati, ho guardato per il beam, è come hai scritto sopra, a Napoli già con 60 cm dovrebbe essere ricevibile, per il ricevitore multistream ora trovi diversi modelli a poco, tipo octagon, edison o zgemma, chiedi sul sito ti possono consigliare chi già riceve i canali.
 
Ultima modifica:
Ciao figurati, ho guardato per il beam, è come hai scritto sopra, a Napoli già con 60 dovrebbe essere ricevibile, per il ricevitore multistream ora trovi diversi modelli a poco, tipo octagon, edison o zgemma, chiedi sul sito ti possono consigliare chi già riceve i canali.

Grazie.
Sei stato gentilissimo.. :)
 
Ultima modifica:
Top