qualcuno conosce le sostanziali differenze fra i due prodotti, a parte i 200 euro in più del prezzo secondo?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno conosce le sostanziali differenze fra i due prodotti, a parte i 200 euro in più del prezzo secondo?
Se non ricordo male il 5500 ha 10W in piu' per canale. l'osd e (ma questo lo avevo letto nel listino e non so quanto sia vero) alcuni componenti migliori (ma non ci giuro, vista la differenza di prezzo i conti non mi tornano).
io lo devo collegare a delle ms904, 905, 902 +907, quindi non mi serve a niente il 5500, giusto?
Se vedi la mia firma io ho attaccato il 4500 con una cfg simile alla tua (tieni presente che probabilmente aggiungerò i dipolo - sempre ms - e fores un'altro 905c) e mi stò trovando molto bene.Citazione:
Ikari ha scritto:
io lo devo collegare a delle ms904, 905, 902 +907, quindi non mi serve a niente il 5500, giusto?
Tra l'altro il mio salotto è grosso e disperde molto, ma nonostante ciò non ho bisogno di ulteriore potenza.
L'unica cosa è che non avendo OSD è un pò piu' complicato da configurare (ma niente di che).