Problema Onkyo TX NR656 con tv Philips
Salve, da una settimana ho un problema con suddetto ampli collegato tramite hdmi all'uscita arc (ne ha due l'ho messa sulla prima).
fino a poco fa tutto ok, accendevo l'ampli selezionando l'uscita hdmi sul tv e si spegnevano insieme. tutto è iniziato mentre vedevo un film su amazon prime... ad un certo momento ampli si spegne e sul tv appare la scritta che indica che c'è un problema con la connessione hdmi.
riavvio l'ampli fa il check e anche se non identifica un canale problematico mi appare check sp wire. riavvio l'ampli e tutto torno ok. rifaccio ripartire il film e dopo 10 minuti sono da capo a dodici.
alche penso che sia un problema di finali che si surriscaldino, e allora mando un po di musica... e va tutto ok.. el a mando per ore, pure pezzi carichi di bassi a volume più alto di come lo sento di solito, ma nessun problema.
ricontrollo i collegamenti delle casse, che sono con le banane... e niente, tutto in ordine.
riprovo con il tv... e dopo 10 minuti riecco il problema.
faccio procedura di hard reset dell'ampli... e nella re installazione nn mi vede l'hdmi cec del tv, ma se salto la procedura e lo inserisco manualmente va... ma se usco la tv come sorgente, il problema si presenta...
che faccio!?!? lo prendo a ciabattate?!!?
il tv è un philip 55pus7303 e le casse sono due 3.1 tesi 504 più centrale tesi 704 e sub xtz 10.17 edge. cavi da 2.5 lunghi circa 2 metri
HElp