Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
. Funzione come con tutte le tecnologie,fabbricate in serie,può andarti bene e baccare subito un pannello perfetto,oppure può andarti male e beccare il negozio che ha un intero lotto fallato e quindi cambiarne 10 e non trovare quello giusto.Non lo so. E' solo che da come ho potuto capire, tutti gli oled hanno qualche piccolo difetto visivo. In pratica, la perfezione visiva non esiste..possibile??? Cioè è veramente possibile, oppure se uno è sfigato e gli capita poi rimane uno dei pochi fregati? Come funziona la cosa?
I pannelli perfetti esistono sono usati in post produzione nel cinema e un 32 pollici costa circa 30000 euro. Clouding su oled non esiste per definizione un minimo di banding a bassa ire c'è quasi sempre ma lo vedi solo con immagini di test. Allo stato dell' arte è la migliore tecnologia esistente sui pannelli consumer.Non dico che debbano essere tutti difettosi o che facciano schifo o altro. Ma leggendo anche varie recensioni, da quanto ho potuto capire...il pannello PERFETTO non esiste. Mi spiego, un minimo di banding c'è sempre, se non c'è quello c'è il clouding o altro. In pratica come nella vita, non c'è perfezione neppure negli schermi. Ma il problema vero ..........[CUT]