Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi il mio nuovo acquisto, che ritirerò tra giovedi e venerdi.
Cosa ne pensate?
Avete qualche info
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi il mio nuovo acquisto, che ritirerò tra giovedi e venerdi.
Cosa ne pensate?
Avete qualche info
auguri! mi incuriosisce la possibilità di posizionarlo a pavimento, tu lo metterai cosi?
se posso... dove lo hai acquistato?
sono andato sul sito e il 65 non c'è più...sarà andato a ruba!
A me l'ha ordinato, infatti devo aspettare 2 giorni
Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e se ha qualche commento positivo o negativo sul prodotto, purtroppo dopo tanto tempo ho dovuto spostare il Kuro in camera perché sennò era perennemente acceso solo per cartoni animati hai bambini, e sinceramente consuma anche parecchio. Avrei voluto prendere un qled ma perché i bambini sono piccoli e inutile che spendo molto per il poco tempo che lo sfrutterei.
secondo me hai fatto un ottimo acquisto, sei in una fascia di prezzo dove di buoni 65 pollici non ce ne sono molti
Grazie Fabio, montato ieri e veramente un bel pannello, adesso voglio settare tutto bene
Ma il pannello dell ex780 é sempre direct a zone? Ho appena ordinato allo stesso prezzo il dx780...in caso lo rimando indietro per il più recente
Non lo so sai, dal dx al mio cambia sicuramente 1800 a 2400 di frequenza
Sì, appena riesco a dedicare del tempo al settaggio vi faccio sapere, il. Sistema apps con Firefox non mi entusiasma più di tanto