Visualizzazione Stampabile
-
Quale Hi-Fi scegliere.
Ciao, voglio regalarmi un impianto hi-fi. Budget massimo 300€. Mi farebbe comodo anche la funzione Bluetooth.
Musica che ascolto prevalentemente: rock, hip hop, elettronica, classica, pop. Tutta, direi. Avevo adocchiato i vari Yamaha che si aggirano intorno a questo prezzo, ma vorrei un vostro parere. La Pioneer è migliore?
Grazie.
-
Su quella fascia di prezzo sono tutti più o meno uguali, l'unico modo per poter capire se per te c'è un modello che suona meglio sarebbe poter ascoltarli e fare dei paragoni, difficile nella pratica.
Se rinunci al Bluetooth e ti fai consigliare sull' usato, con quella cifra forse potresti iniziare con qualcosa che suona.
-
Ciao
Quoto Andrea
Che poi il bluethooth a parte la comodità,come qualità non é il max.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Su quella fascia di prezzo sono tutti più o meno uguali, l'unico modo per poter capire se per te c'è un modello che suona meglio sarebbe poter ascoltarli e fare dei paragoni, difficile nella pratica.
Se rinunci al Bluetooth e ti fai consigliare sull' usato, con quella cifra forse potresti iniziare con qualcosa che suona.
Mi consiglieresti qualche micro hi-fi usato allora?
-
Citazione:
Saris
Mi consiglieresti qualche micro hi-fi usato allora?
Tempo fà ,comprai ,per mio figlio ,un micro della TEAC, (se ti interessa posso dare un occhio al modello), timbricamente è veramente molto musicale , pochi watt ma buoni. I modelli usciti dopo ,non erano allo stesso livello sonoro.
-
-
-
Citazione:
PIEP
quoto...ragalato a mio figlio 13enne...suona molto bene...