salve, info, pregi e difetti di questo LG ultra HD. In rete si trova a 1780. come faccio a sapere se è di importazione? e se lo è è meglio lasciar perdere? sullo stesso sito però se il TV è di importazione per altri modelli lo dichiara.
Visualizzazione Stampabile
salve, info, pregi e difetti di questo LG ultra HD. In rete si trova a 1780. come faccio a sapere se è di importazione? e se lo è è meglio lasciar perdere? sullo stesso sito però se il TV è di importazione per altri modelli lo dichiara.
tutto tace... nessuno risponde... non interessa nessuno'
per la qualità del televisore non ti so aiutare, per il dubbio sul fatto se sia di importazione l'unica cosa è contattare lo store così sei sicuro al 100%
Buon giorno,
visto in un CC fa una bella impressione per freschezza d'immagine e colori, ma se poi cerchi anche altro le cose non sembrano cosi positive, vedi neri e relativo contrasto:
https://www.avforums.com/review/lg-u...v-review.10519
Se questo non ti turba assieme al 970 e' un buon candidato anche se il secondo e' al momento piu' costoso...
anche io l'ho visto in MW. il problema è che in store on line si può trovare a diverse centinaia di euro in meno e la cosa mi fa un po' dubitare (problema garanzia) o addirittura potrebbe trattarsi di macchine ricondizionate (anche se lo store interpellato lo esclude).
Devo solo comprare un buon tv 65 pollici (avendo il posto di visione a oltre metri 4,30).
il 970 lo avevo considerato ma mi sembra che sia curvo e non va bene nella mia saletta in quanto vi è la discesa del telo, mi serve uno schermo piatto in modo che installato non ostacola il telo.
tra i 65 pollici su che cosa vi orientereste e su quale store on line( attendo info anche privatamente)
Io l'ho visto poco fa in rete a 1750€ spese di spedizione comprese, ma non ho approfondito sulla garanzia, ho letto solo che parla genericamente di due anni se privato o 1 anno se acquistato con partita IVA.
Trovato a 1555€ spese di spedizione comprese e garanzia italiana, che ne dite?
Mi sono accorto poco fa che il sito sul quale ho trovato l'offerta sopra citata è un sito truffa. http://www.ebayabuse.com/?p=24276