LG 65UB950V

salve, info, pregi e difetti di questo LG ultra HD. In rete si trova a 1780. come faccio a sapere se è di importazione? e se lo è è meglio lasciar perdere? sullo stesso sito però se il TV è di importazione per altri modelli lo dichiara.
 
per la qualità del televisore non ti so aiutare, per il dubbio sul fatto se sia di importazione l'unica cosa è contattare lo store così sei sicuro al 100%
 
anche io l'ho visto in MW. il problema è che in store on line si può trovare a diverse centinaia di euro in meno e la cosa mi fa un po' dubitare (problema garanzia) o addirittura potrebbe trattarsi di macchine ricondizionate (anche se lo store interpellato lo esclude).
Devo solo comprare un buon tv 65 pollici (avendo il posto di visione a oltre metri 4,30).
il 970 lo avevo considerato ma mi sembra che sia curvo e non va bene nella mia saletta in quanto vi è la discesa del telo, mi serve uno schermo piatto in modo che installato non ostacola il telo.
tra i 65 pollici su che cosa vi orientereste e su quale store on line( attendo info anche privatamente)
 
Io l'ho visto poco fa in rete a 1750€ spese di spedizione comprese, ma non ho approfondito sulla garanzia, ho letto solo che parla genericamente di due anni se privato o 1 anno se acquistato con partita IVA.
 
Top