[ LT + SP ] Panasonic 55vt50 perfetto poche ore di utlizzo
Ciao a tutti con grosso dispiacere devo vendere il mio Panasonic 55vt50T, causa inutilizzo e problemi finanziari non voglio piangere ma sono in cassa integrazione da molto e in settimana mi hanno clonato anche il bancomat :(
Il tv è stato utilizzato davvero poco l'ho preso per la mia mansarda dove ho l'impianto home theatre, solo qualche film e la partita della domenica quando posso, l'ultima volta che visto il contatore ore stava intorno alle 500 ore di utilizzo!
Non mi dilungo sulle caratteristiche sappiamo che è un reference nel mondo dei tv
Acquistato a Giugno 2012 ancora in garanzia, nessun difetto vb pixel ecc...qualsiasi prova sono a disposizione!
Ho bisogno di 1250 euro urgenti, non trattabili evitino di contattarmi chi vuole lucrare sulla mia situazione.
Posso spedire ma preferisco il ritiro e la visione di persona, l'ultimo plasma che ho spedito è arrivato rotto non mi assumo la responsabilità, sono una persona corretta e tratto le mie cose in modo maniacale da vero appassionato.
qualsiasi foto disponibile
il tv è' garanzia Italia T costa di + e non Europa + economici ma poi si possono avere problemi con i tempi di assistenza