• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[ LT + SP ] Panasonic 55vt50 perfetto poche ore di utlizzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrix_*76*

New member
Ciao a tutti con grosso dispiacere devo vendere il mio Panasonic 55vt50T, causa inutilizzo e problemi finanziari non voglio piangere ma sono in cassa integrazione da molto e in settimana mi hanno clonato anche il bancomat :(

Il tv è stato utilizzato davvero poco l'ho preso per la mia mansarda dove ho l'impianto home theatre, solo qualche film e la partita della domenica quando posso, l'ultima volta che visto il contatore ore stava intorno alle 500 ore di utilizzo!

Non mi dilungo sulle caratteristiche sappiamo che è un reference nel mondo dei tv

Acquistato a Giugno 2012 ancora in garanzia, nessun difetto vb pixel ecc...qualsiasi prova sono a disposizione!

Ho bisogno di 1250 euro urgenti, non trattabili evitino di contattarmi chi vuole lucrare sulla mia situazione.

Posso spedire ma preferisco il ritiro e la visione di persona, l'ultimo plasma che ho spedito è arrivato rotto non mi assumo la responsabilità, sono una persona corretta e tratto le mie cose in modo maniacale da vero appassionato.

qualsiasi foto disponibile

il tv è' garanzia Italia T costa di + e non Europa + economici ma poi si possono avere problemi con i tempi di assistenza

Ultima modifica:
@mmonteleone complimenti! come primo messaggio nel forum proprio un bell'esordio...io ho letto il regolamento e sò che lo sto infrangendo,ma tu oltre a non rispettare qualcosa che avresti dovuto leggere e sottoscrivere al momento dell' iscrizione, vedi almeno di rispettare le persone che sono in difficoltà.

@mmonteleone
Evidentemente il regolamento, che pure hai accettato e dichiarato di aver visionato al momento dell'iscrizione , resta un perfetto sconosciuto. Per questo tuo intervento e per darti modo di rileggere il regolamento con maggiore attenzione sei sospeso per cinque giorni.
ellebiser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.