Consiglio sintoamplificatori Denon Onkyo Pioneer
Ciao a tutti ragazzi e da un po che non scrivo nel forum ma ora credo sia il momento di chiedere informazioni a chi ne sa piu di me in ambito HT. Allora sto pensando di prendere un sintoamplificatore e come e normale che sia in questi casi,la confusione e tanta,pero' ho individuato alcuni modelli che potrebbero andare bene per le mie esigenze....anzi vanno oltre pero' considerando che in futuro potrei cambiare stanza o cmq configurazione meglio prevenire. I modelli che per ora ho considerato soprattutto tenendo conto del budget sono i seguenti:
Denon AVR X1000 AVR X2000 AVR 2113
Onkyo TX NR525 TX NR616
Pioneer VSX 528S VSX 828S VSX 923S
Non ho guardato in casa Yamaha ma accetto consigli..........come detto sopra,per problemi logistici non potro assolutamente sfruttare come si deve il 5.1,tanto meno il 7.1..............tra i modelli da me segnalati molti sono 7.1......L'uso sara' prettamente o quasi per film,diciamo 80% movie e 20%musica e radio internet (per mia moglie)........per ora usero un kit di casse molto scadente che sostituiro appena possibile. Aspetto vostri consigli ,grazie