Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma perdonami su quale sito hai trovato questa offeta?Come gia' detto presa al volo l'offerta,sperando vada tutto bene.
Cavolo non dico che lo regalano ma a quel prezzo nemmeno un 46" lcd top ci compri quasi! Avessi lo spazio lo prenderei di corsa!
Per quel che so se firmi la ricevuta con riserva di controllo ed esce rotto la spedizione di ritorno la pagano loro.
Sinceramente a quel prezzo io rischierei visto che costa almeno 300 euro in piu dappertutto!
O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.
incomincia a prenderlo se sei intressato,a pagare o a cambiare idea c'e' sempre tempo.ok grazie mille ora ci ragiono su un pochino vediamo cosa fare![]()
incomincia a prenderlo se sei intressato,a pagare o a cambiare idea c'e' sempre tempo.
intendevo che puoi "prenotarlo" entro domani alle 24...cosi' ti prendi qualche gg e ci pensi su' se pagare o rinunciare.be pagare sempre tempo mica tanto... devi pagarlo prima di riceverlo e nel caso in cui uno debba rispedirlo cmq passerebbero delle settimane tra il reso e la sostituzione, senza considerare che dovrei pagare le spese di spedizione per un 65" da 50kg verso la Francia...
Per quel che so se firmi la ricevuta con riserva di controllo ed esce rotto la spedizione di ritorno la pagano loro.
O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.
ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevi..........[CUT]
ultime 4 ore per il pazzo acquisto !