Offerta FLASH 65ST50 a 1650€...per chi interessa.

Cavolo non dico che lo regalano ma a quel prezzo nemmeno un 46" lcd top ci compri quasi! Avessi lo spazio lo prenderei di corsa!

Cavolo non dico che lo regalano ma a quel prezzo nemmeno un 46" lcd top ci compri quasi! Avessi lo spazio lo prenderei di corsa!

io come ben sai sto decidendo proprio per un ST o VT da 65" a quel prezzo non avrei dubbi però non so se fidarmi o meno di Pixmania.... il prodotto viene dalla Francia e quello non è un problema ma faranno rogne in caso di problemi con il trasporto o pacco rovinato?

Per quel che so se firmi la ricevuta con riserva di controllo ed esce rotto la spedizione di ritorno la pagano loro.

si però il fatto di dover eventualmente rispedire in Francia non so perchè ma non mi fa stare molto tranquillo :( bho sono davvero indeciso sul da farsi anche perche a questo punto ho solamente 1 giorno per decidere

Sinceramente a quel prezzo io rischierei visto che costa almeno 300 euro in piu dappertutto!

anche quello è vero.... vediamo ora ci penso su! Magari avessero tirato fuori il VT50 a non so tipo 2500 euro l'avrei preso subito :D

pizzolo OT ma nel caso prendessi l'st50 quali occhiali dovrei poi acquistare per il 3d?

O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.

incomincia a prenderlo se sei intressato,a pagare o a cambiare idea c'e' sempre tempo.

be pagare sempre tempo mica tanto... devi pagarlo prima di riceverlo e nel caso in cui uno debba rispedirlo cmq passerebbero delle settimane tra il reso e la sostituzione, senza considerare che dovrei pagare le spese di spedizione per un 65" da 50kg verso la Francia...

be pagare sempre tempo mica tanto... devi pagarlo prima di riceverlo e nel caso in cui uno debba rispedirlo cmq passerebbero delle settimane tra il reso e la sostituzione, senza considerare che dovrei pagare le spese di spedizione per un 65" da 50kg verso la Francia...
intendevo che puoi "prenotarlo" entro domani alle 24...cosi' ti prendi qualche gg e ci pensi su' se pagare o rinunciare.

Per quel che so se firmi la ricevuta con riserva di controllo ed esce rotto la spedizione di ritorno la pagano loro.

ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevimento della confezione e come non accetarla in caso di problemi.
In un passaggio viene citato chiaramente che quanto sopra riferito da Plasmo-on non ha nessun valore....
Comunque loro invitano anche per solo un sospetto di aprire la confezione per verificare l'integrità del prodotto e consigliano di fotografare la confezione all'arrivo, danno poi molti altri suggerimenti.
Inoltre la consegna prevista precedentemente per il 12-14 dicembre è stata anticipata per l'11-13 dicembre.
Certo che a rispedire in Francia...
Comunque per ora mi sembrano seri.
Vi aggiorno all'arrivo
pietromg

O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.

Ma io leggo di gente che dice che quelli panasonic costano troppo di più ? Ma comparano quelli a pile samsung con quelli ricaricabili panasonic? E poi i samsung non hanno protezione laterale ! I panasonic sono tipo gli oakley ahahah mentre i samsung sono tipo i rayban fini fini ! Nooo ? Che consigli ci dai a tal riguardo ? Edit : vabbè i samsung costano troppo di meno e la batteria dura tanto una comune CR2025 da 1€ !

ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevi..........[CUT]

Per aiutare un po' tutti perchè non posti quì sopra un po' di info che hai ricevuto per email ?

Buon acquisto !

Comunque a mio avviso il miglior metodo di pagamento è paypal ! In quel caso però devi pagare subito subito contestualmente all'ordine ma per rimborsi o altro è il miglior metodo ! No carta di credito no bonifico lasciate stare !

Ultima modifica:
.........[CUT][/QUOTE]

Gentile M pietro ,
Al fine di poterLe dare maggiori informazioni La preghiamo di indicarci la dicitura esatta del prodotto, oppure il numero di referenza dello stesso che puó trovare nella scheda tecnica del prodotto.

Nel caso il prodotto fosse venduto direttamente da P........a:

La informiamo che non effettuiamo consegne al piano.

La informiamo inoltre che una volta effettuato l'ordine nel nostro sito, qualora l'articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi :

1. Il tempo di spedizione (da 24 a 48 ore) : verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore

2. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore scelto dai Clienti.

La data limite di consegna dell'ordine sarà comunicata ai Clienti sul sito nella pagina « riassunto ordine ».

In merito alla consegna ed il relativo rifiuto, consigliamo ai nostri clienti di effettuare le dovute verifiche al momento della consegna:

1. Verificare che il pacco sia in buone condizioni.
2. Aprire il pacco di fronte al corriere (nel caso che il corriere sia d'accordo). Nel caso in cui il corriere rifiuti detta verifica, disponete di 24 ore di tempo per segnalarci l’accaduto ed eventuali problemi del prodotto.
3. Verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna.
4. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato.
5. Restituire la confezione al corriere.
6 Contattarci tramite la rubrica Contatti descrivendo l'accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero di CCL

La verifica dell'integrità della confezione dovrà obbligatoriamente essere effettuata al momento della consegna.

Nel caso in cui la confezione comporti dei danni esterni, l'ordine dovrà essere accettato apponendo, sulla lettera di vettura, la dicitura "Accetto con riserva circostanziata" ed una descrizione dettagliata dei danni visibili sull'esterno della scatola (esempio: "collo bagnato", "collo aperto"ecc.) seguita dalla propria firma.

Gli eventuali difetti di funzionamento del prodotto non dovuti al trasporto sono invece normalmente coperti dal diritto di recesso.

Nel caso il prodotto fosse venduto da un rivenditore partner dovrà rivolgersi direttamente al rivenditore al fine di ottenere informazioni riguardo al prodotto da Lei richiesto.

Il nostro staff rimane a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Siamo raggiungibili via mail all'indirizzo .............................

Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione necessiti.

Cordiali saluti,
Il Servizio Clienti

Ultima modifica: