Meglio accoppiata pre e finale onkyo(pr-sc5509 ecc) o denon avc a1hd???
Salve a tutti apro questa discussione per avere un parere sincero da tutti voi sul mio possibile quasi certo nuovo acquisto.
Entrato piu' per passione che per logica:D :D :D nel treno del 3d ho acquistato proiettore(quello in firma)lettore bluray(stessa cosa)ecc soltanto che chiaramente come sapevo (ma speravo il contario)il mio sinto denon 4810 nuovo di zecca non veicolava il 3d cosi mi sono trovato un pò spiazzato.Naturalmente per un pò non ho voluto fare cambi e per vedermi i film in bluray attaccavo il cavo proveniente dal proiettore direttamente al bluray e un'altro hdmi dal lettore al sinto invece che tutto direttamente al sinto.
Adesso che sono passati un paio di mesi onestamente mi sono un pò scocciato di fare leva e metti(anche se i film in 3d non sono tantissimi)e di non poter vedere le informazioni o cpmbiare le impostazioni del sinto durante la visione del 3d.
Cosi mi è venuta in mente l'idea di cambiare il sinto con uno 3d ready.
All'inizio mi è passata in mente il possibile acquisto dell'ampli denon avc a1hd cosi da poterlo aggiornare in 3d solo che costa tantissimo sia da nuovo che da usato, ed in piu' se lo dovessi prendere usato dovrei andare a spendere circa 1000€(se non ricordo male)per l'aggiornamento.
Cosi l'altra idea che mi è passata nelle ultime ore è quella di prendere il pre e finale della onkyo(pr-sc5509-pa-mc5500)che sulla carta sono aggiornatissimi ed oltre ad avre un prezzo eccellente dovrebbero essere meglio del semplice ampli integrato denon avc o cmq anche di quelli piu' economici sempre in 3d.
Oltre questo fatto la mia idea mi sembra anche motivata dalla possibilità di collegare per i tre canali frontali il finale classe(ca3200)già in mio possesso tutto in bilanciato e di aggiungere proprio il finale onkyo per i restanti canali con la possibilità concreta di creare veramente un buon sistema home cinema.
Parlando con il mio negoziante chiaramente l'idea è sembrata buona però mi proponeva anche visto il marchio del mio finale principale di prendere il pre classe ssp800 3d oppure il pre denon.
Chiaramente l'idea di fare tutto il sistema classe mi garba moltissimo(ma anche il pre denon)soltanto che ormai sono in questa passione da tanti anni e mi sono scottato tante volte nel compra vendita di apparecchi home theater e spendere certe cifre per un pre che a differenza del 2ch o dei finali e spaventosamente soggetto all'obsolescenza mi sembra una follia.
Voi che dite??
cosa mi consigliate???
Altre idee???
Come detto per il ragionamento fatto sopra mi sono detto:prendi quest'accoppiata onkyo, tanto in futuro al prossimo aggiornamento cambi solo il pre che costa poco anzi direi il giusto mentre i finali mi restano sempre.
Aspetto sempre che vogliate idee e opinioni