Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Apocalypse Now
APOCALYPSE NOW
Edizione Italiana (Studio Canal - Universal)
http://img37.imageshack.us/img37/9652/coverarp.jpg
(scan dell'utente nocciolo di dvdessential)
A sinistra il box con 3 BluRay, a destra steelbook 2 BluRay
DISCO 1
Presenti in seamless branching i due montaggi del film
- APOCALYPSE NOW
- APOCALYPSE NOW REDUX
Inglese MasterAudio 7.1, Italiano MasterAudio 2.0, Giapponese MasterAudio 2.0, Inglese DD 2.0
(Per il montaggio REDUX è assente il ridoppiaggio del 2001 e quindi il film è visionaible solo in inglese sottotitolato)
Commenti audio (sottotitolati!) di Coppola su entrambe le versioni
Extra
DISCO 2
Extra
DISCO 3 (presente solo nel box)
- Heart of Darkness
Il mitico documentaro girato dalla moglie di Coppola durate la lunghissima produzione del film
Extra
___ ___ ___
dati in continuo aggiornamento, la scheda fra oggi e domani sarà completata, tranquilli ;)
-
ma perchè le ha comprate tutte e due?
-
Fulminante questo primo intervento:D
comunque Pyo,l'edizione a 3 dischi corrisponde alla Disclosure USA?
-
Vorrei tanto sapere la qualità della traccia originale, soprattutto perchè è mia intenzione vedere questo film ( la redux ) rigorosamente in lingua originale
-
grazie a nocciolo di dvd essential vi giro il link con SS comparativi(dvd vs bd)...se non sapessi che il bd è ottimo(4 stelle e mezzo da af digitale)ci sarebbe da temere:D
http://www.dvdessential.it/post731012.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
perchè è mia intenzione vedere questo film ( la redux ) rigorosamente in lingua originale
;) quanto la penso come te!!!!!!
Al bando i doppiaggi!!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Al bando i doppiaggi!!!!;)
pensa per te....:rolleyes: nessuno ti obbliga a vedere un film doppiato...mentre invece in Italia(e sottolineo Italia)dobbiamo avere una edizione monca....il doppiaggio sulla redux esiste e doveva esserci.punto....i puristi usino il ditino per selezionare audio inglese...
Citazione:
...è mia intenzione vedere questo film ( la redux ) rigorosamente in lingua originale
non vedo come potresti fare altrimenti...intenzione o meno....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non vedo come potresti fare altrimenti...intenzione o meno....:rolleyes:
Non hai capito, non ho intenzione di vedere nemmeno la theatrical version doppiata in italiano, la mia curiosità e vedermelo ( finalmente )in lingua originale ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...se non sapessi che il bd è ottimo(4 stelle e mezzo da af digitale)ci sarebbe da temere:D ]
Non so come siano stati fatti, ma sono completamente sballati, e non rappresentano la realtà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Non so come siano stati fatti
Li ha presi con TotalMedia Theatre 3 ma anche lui ha detto che erano poco indicativi. ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Non hai capito..
no ...avevo capito benissimo...ma dicendo "è mia intenzione" sembrava ipoteticamente che ci fossero alternative....cosa che non è
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
...non rappresentano la realtà.
lo so benissimo...facevo notare anche io in maniera ironica che se uno si imbatte in questi SS e non sa nulla del bd in questione...gli prende un colpo:D
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
ma anche lui ha detto che erano poco indicativi. ;)
In questo caso è meglio evitare di farli.
-
D'altra parte lui stesso ne era consapevole in quello stesso topic... :D
Citazione:
Non scateniamo una guerra di religione sugli screen che altrimenti su AvMagazine mi preparano il plotone d'esecuzione :D :D :D
Bye, Chris