Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un paio di diffusori, l'indecisione è tra le B&W cm9 e le proac d18.....voi cosa mi consigliereste????? grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un paio di diffusori, l'indecisione è tra le B&W cm9 e le proac d18.....voi cosa mi consigliereste????? grazie in anticipo
Che elettroniche hai? Genere ascoltato? Quanto e' grande il tuo ambiente?
come finali ho due rotel rb971 messi in mono, pre rotel rc972, musica jazz classica ma anche altri generi, ambiente 30mqCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Io ti direi ProAc per il semplice fatto della loro elegante timbrica.. Sono diffusori che difficilmente si scompongono, inoltre l'immagine e' molto aperta
Le CM9 hanno come nella loro tradizione il classico suono asciutto, che si sposa con la freddezza dei Rotel
Tieni presente che sto parlando per le mie di orecchie
Hai la possibilità di fare ascolti? Di dove sei?
Di pavia, per le b&w sono riuscito a trovare un posto nelle vicinanze mentre per le proac ancora no...Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D1 8D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D 18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18D18 D18D18D18D18D18D18 se non si fosse capito le D18 trionfano nel mio cuore
Hai la possibilità di venire a Milano?
Ti mando mp
non mi resta che sentirle tutte e due, se le proac dovessero avere la meglio potrei anche fare un pensierino per le d28.....grazie per il consiglio a presto buona serataCitazione:
Originariamente scritto da Sandman
Sabato qui all'Hi-end ho sentito le D40 e le Tablette Anniversary :eek:
a parer mio le D18 sono quelle più equilibrate come suono e come prezzo, certo a vederle sembrano anonime...fino a che non accendi l'amplificatoreCitazione:
Originariamente scritto da triatleta86
Indovinate cosa dico :D ?
E c'è da pensarci pure?..le ho sentite entrambe e con le stesse elettroniche, per ME non c'è proprio storia: ProAc.
Via,faccio contento Giuseppe...(scherzo):D :D :D,avendo confrontato - ProAcD18 e B&W CM9 con le mie elettroniche,le D18 sono uscite vincitrici e di gran lunga sulle CM9..(poi, però presi le SpendorA6)..
Quindi, direi ProAc ma,un'ascolto è d'obbligo,magari le tue orecchie "gradiscono"un suono differente dal mio..
Beppe e' di parte come io sono per Marantz :D
Tu ascoltale, ma come ti avevo detto.. Tra le righe stai su ProAc
ami andare su con il volume?Citazione:
Originariamente scritto da triatleta86