Yamaha DSP-Z7 oppure Onkyo TX-NR5007 questo "sconosciuto".
Ciao a tutti ragazzi. :)
Ho notato, con mio grande stupore, che del nuovo Onkyo TX-NR5007 non se parla proprio in giro: nessuna discussione (ufficiale o no), nessuna impressione sul prodotto, nessuno che lo ha comprato, o che almeno lo dica, nessuno che lo consigli in maniera spassionata.
Mi sembra molto strano, dato che dei suoi predecessori 905, 906 si continua a parlare e non poco (rispettivamente 1650 e 880 risposte nelle rispettive discussioni...), e che sono stati best-buy nelle vendite e nei consensi.
Finita un'era oppure la gente ha iniziato a snobbare un pò Onkyo e a guardare con una certa insistenza altri marchi e modelli alternativi (leggi Pioneer SC-LX82, Yamaha DSP-Z7 e Denon)?
Voi che ne dite?
In sostanza porto avanti l'ordine dello Yamaha DSP-Z7 o lo annullo e vado con un prodotto come l'Onkyo TX-NR5007 (uso esclusivamente HT)?
Sono nella confusione più completa, anche perchè non vedo molte persone convinte sullo Yamaha. :(
Premessa: fra qualche mese cambio anche le casse per qualcosa di migliore, quindi non vi basate sull'attuale sistema.
Grazie e ciao a tutti! :)