Onkyo TX-SR 507 o Harman Kardon avr 155
Vi spiego: vorrei iniziare a costruirmi un impianto HT con inizialmente solo i due frontali (e non sarà sicuramente un 7.1 ma - se tutto va come deve - al massimo riuscirò a mettere in piedi un 5.1) e verrà sfruttato al 50% musica e al 50% film, tenendo conto che non ho ancora acquistato un LCD HD (sto valutando la proposta di SKY) ma sono già in possesso del lettore Blu Ray LG BD390, pertanto una discreta sorgente per visionare i film (visto che, mi pare di aver capito dalle caratteristiche dell'HK 155, questo "mestiere" non riuscirebbe a farlo)... alla luce di tutto ciò quale dei due - secondo voi - mi permetterebbe di ottenere un buon compromesso musica/film, considerando che - abitando in un condominio - il volume non potrà mai essere "sparato al massimo" e che preferirei - se proprio devo rinunciare a qualcosina - sentire meglio la musica rispetto ai film?
Dimenticavo di specificare i diffusori :D ero orientato su due Klipsch RB61/RB81
PS: all'inizio avevo preso in considerazione anche il Marantz SR4003, ma i 100€ e passa in più rispetto ai due evidenziati preferisco spenderli per i diffusori frontali...