Esce in Italia, per Cecchi Gori Home Video, il 17 novembre come ci è ricordato anche nella mitica lista di Jimbo: non so nulla di extra, video, audio.
Qualcuno può dirmi di più ??? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Esce in Italia, per Cecchi Gori Home Video, il 17 novembre come ci è ricordato anche nella mitica lista di Jimbo: non so nulla di extra, video, audio.
Qualcuno può dirmi di più ??? :confused:
Grande film....sicuramente lo prenderò.
per ora si sa solo questo.
Volendo puoi provare a chiederlo nel forum della Cecchi Gori:
http://forum.cghv.it/index.php?board=4
Cosa vuoi sapere?Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Mi auguro che il Cecco faccia uscire la trilogia in unico cofano....ciaooo
Se conterrà analoghi contenuti speciali, o qualcosa di più o di meno, dell'ottima edizione in dvd a 2 dischi.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Inoltre se, a breve o medio termine, usciranno anche gli altri 2 episodi singolarmente e/o abbinati in cofanetto con questo: non ho trovato nulla, infatti, navigando il web. ;)
Chiedi troppo, ancora non si sa nulla. ;) pensavo volessi sapere qualche indicazione sul aspect ratio o sulla codifica audio.
Anche su quelle, ovviamente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Guarda solitamente il Cecco non fa altro che prendere il video del BD USA e inserire l'audio in Italiano. Ma in questo caso non so cosa succederà perché non esiste ancora un BD USA, ma solo una versione Canadese. Spero non prendano quella perché non brilla per qualità video. Anche se c'è da dire che forse è proprio il girato all'origine a non avere una gran qualità. Il formato del film è 1:85 e l'audio sarà quasi sicuramente un DTS HD MA 5.1. Riguardo agli extra non ci spererei molto.
Data oggi un'occhiata preliminare, con un rapido confronto con il dvd: non c'è proprio paragone e trovo ingenerosa la recensione di Af al riguardo (tranne che sull'opportunità, ovvia ed intuitiva giacché vi è l'extra del documentario di circa due ore, di un bd 50 anziché 25 stante peraltro la presenza di due tracce hd) vi sono particolari in sd quasi invisibili ed il quadro visivo è compatto anche negli interni.
L'unica sensazione di alcuni colori leggerissimamente più sbiaditi, a prima vista in alcuni interni: ma è più che latro una sensazione, la scelta dei colori di Rodriguez è più che una caratterizzazione della pellicola.
Il fatto che sia uscito in economico è stato, peraltro, un incoraggiamento in più all'acquisto: spero editino, anche, gli altri due della trilogia specie il terzo. ;)
Ma non doveva uscire il 17/11:confused:
Certo ma, come spesso succede, in alcune catene (per ragioni di distribuzione o altro) arriva prima (vedi cofanetto Rocky, ad esempio). ;)
Puoi dirmi la codifica dell'audio e che extra ci sono? Grazie!
Dts master audio 5.1 italiano e inglese, soltanto "full tilt boogie tra gli extra". ;)
io l'ho preso ieri, appena lo visiono vi faccio sapere... confermo l'audio dts hd MA su italiano e inglese