Ho trovato su ebay la seguente offerta: diffusori Indiana Line HC505 + amplificatore Onkyo A-9155, ad un prezzo di 409,00 euro.
Volevo da voi un consiglio.
Ascolto esclusivamente musicale
Genere rock
Dimensione stanza 25mq
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato su ebay la seguente offerta: diffusori Indiana Line HC505 + amplificatore Onkyo A-9155, ad un prezzo di 409,00 euro.
Volevo da voi un consiglio.
Ascolto esclusivamente musicale
Genere rock
Dimensione stanza 25mq
Grazie
il primo consiglio che ti darei e di non dire mai dove hai trovato un'offerta che consideri un'occasione, soprattutto se è su ebay ma a meno che non si tratti di offerte con molta disponibilità di pezzi... il rischio è che qualcuno arrivi prima di te se è una vera offerta... :D
il prezzo sembra buono ma non da strapparsi i capelli. l'onkyo cmq direi che è un po' moscio, poi non so cosa tu vada cercando...
ciao...
puoi ascoltare l'accoppiata?
Che cosa mi consiglieresti al posto dell'onkyo stando come cifra all'interno dei 300 euro?Citazione:
Originariamente scritto da Pippeis
No purtroppo non la posso ascoltare.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
lo stesso onkyo superiore, il denon 700 o un nad 320bee... forse tutti un pelo superiori ai 300 euro però...Citazione:
Originariamente scritto da macbook
allora cerca ddi farti prima qualche ascolto in generale
Direi senza dubbio il Rotel RA04 :ave:Citazione:
Originariamente scritto da macbook
mi associo
è il consiglio standard entro quella cifra... questo non vuol dire che tu non possa ascoltare qualcos'altro e decidere di spendere 100 euro in più per un prodotto che ti ha dato maggiore soddisfazione...Citazione:
Originariamente scritto da FoxOne
cmq a prescindere dal prezzo, compra quello che ti ha soddisfatto... ;)