Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo TX-NR906
Ciao ragazzi ogni volta che mi accingo a scrivere qualcosa non posso fare a meno di ringraziarvi perchè in tre mesi ho imparato moltissime cose semplicemente seguendo il forum! :) :) :) Da questo mese comincio a comprarmi l'occorrente per concretizzare il mio impianto HT :D :D :D :D
Inizio dall'ampli che come avrete capito sarà Onkyo TX-NR906 poichè a mio parere ha un rapporto Q/P (1528 euro) eccezionale... (accoppio delle casse B&W e spero un jvc hd350 o 750). Il mio quesito è il seguente:
che differenza c'è fra Onkyo TX-NR906E Onkyo TX-NR906R Onkyo TX-NR906X? E' solo un indice di provenienza o indica qualcos'altro? vi ringrazio per le delucidazioni! :p
-
io ti consiglerei di investire qualche soldino in più e di prenderti sempre il906 ma con garanzia italia;)
-
quoto il discorso garanzia e assistenza
-
La lettera finale indica la provenienza.
Spendi qualche euro in più e prendine uno "Italiano", altrimenti, in caso di problemi, dovrai affidarti al venditore (poi vallo a trovare all'estero!).
-
grazie raga... il venditore, cmq, è italiano e il sinto ha la lettera E come finale che dovrebbe indicare provenienza europea giusto? Dovrei andare tranquillo...
-
1528,00 dubito sia un prezzo per prodotto distribuito da Tecnofuturo e quindi con garanzia italia. Anche se il venditore è italiano, non è detto che venda prodotti italiani;)
-
grazie moonlight... il rivenditore credo non si possa dire nel topic... o posso? :) :) :) la garanzia è di due anni e mi ha assicurato di stare tranquillissimo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
se vuoi stare "tranquillo" chiami tecnofuturo e gli chiedi se quel rivenditore tratta i loro prodotti;)