PS3: desideri degli utenti...

roentgen

New member
Un thread in cui inserire e discutere tutte le applicazioni, miglioramenti, aggiornamenti e quant'altro non acora disponibile per la PS3 che noi utenti di questa console vorremmo vedere implementati su questa macchina meravigliosa. Io per me inserisco questi due desiderata:
1) iTunes per PS3
2) Decodifica dei flussi HD con la PlayTV

P.S.: non ho trovato discussioni simili, ovviamente, se ci fossero, a parte l'ovvio thread generico sulla PS3 (un pò troppo "dispersivo",) chiedo di chiudere il thread ;)

file superiori a 4.5 giga,
MKV
e lettura da hard disk in rete
e come digital il bitstream da hdmi

chiedo troppo?

io chiedo l' aggiunta di altre stampanti compatibili nel menu' installazione stampante,

oppure un firmware che' permette il collegamento di qualsiasi stampante alla console.

le uniche stampanti compatibili, sono 2 modelli epson / canon poco diffuse.

rossoner4ever ha detto:
Non chiediamo cose che non sono fattibili

Lo so che è un problema hardware, però non si sa mai visto che i risultati di vendita migliori come lettore BD li fa la PS3.....a buon intenditor poche parole...........ciaooooo;)

Concordo in toto con voi ed aggiungerei la lettura di filesystem diversi oltre alla fat32:proporreri ntfs e i filesystem di linux.
Poi mi piacerebbe provare home prima che muoia....:D

Aggiungerei anche delle utility per ottimizzare il tutto come nei comuni pc.
Mi riferisco alla possibilità di poter pulire e deframmentare accuratamente il disco perchè, almeno per quanto mi riguarda, sono solito provare tutte le demo gratuite disponibili per poi cancellarle puntualmente: mi domando, ma quanti dati obsoleti e inutili restano nell'HD dopo numerosi downloads e successive cancellazioni? E se col tempo tali residui determinano crash o rallentamenti di tutto il sistema?

dato che non ho il pc e navigo con la ps3, vorrei un browser migliore, che supporti piu applicazioni, (x esempio non posso inviare, ma solo ricevere, mail dal sito di tiscali)...

e una maggiore integrazione della xmb, per ora e troppo poco quello che si puo fare...

se poi facesse anche il caffe...:D