Visualizzazione Stampabile
-
Nintendo Wii Fit
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Wii Fit? Ho da poco la Wii e devo dire che è davvero divertente giocarci, non sono patita di vide games ma questo qui è un altra cosa. Volevo sapere se vale la pena comprare questa periferica oppure non è poi un gran che!
-
se fai una ricerca veloce, prova con "wii fit" !
-
Ce l'ho.
Bell'aggeggio vi pesa e vi fa' sudare.
Le posizioni yoga e gli esercizi aerobici sono forti,la parte di jogging col telecomando in tasca divertente il giusto.
Il massimo lo da' con gli sport tipo salto con gli sci,hula hoop e camminare sulla corda tutti bellissimi.
Serve a smaltire qualche chilo,ricordatevi peso massimo 150Kg non di piu!
Spero di esservi stato d'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GreenLuke
... prova con "wii fit" !
Hai ragione, ho sbagliato! :D
Quindi è divertente, con la wii ci gioco con mia sorella (ha 11 anni), spero vada bene anche per lei... per 150 kg non c'è da preoccuparsi, se ci saliamo in due arriviamo ad appena 90! :D
-
Prendila Paperina, gli sport sono molto divertenti e la parte fitness fa veramente sudare.
Lascia stare la sorellina perché scommetto che ti umilierebbe subito, la Wii Fitness è roba da anzianotti :D
Per lei prendi la Big Brain Academy.
Ciao.
-
confermo quanto detto.
Divertente, faticosa al punto giusto ;)
Magari non è la stagione migliore, ma prendila pure ;)
mandi
Paolo
-
Grazie a tutti per i consigli, ho deciso che la prendo e poi la mia sorellina sarà sicuramente contenta...
-
Non posso che aggregarmi al coro dei favorevoli...:D
Dal 3 maggio che l'abbiamo in casa non abbiamo saltato un giorno in cui abbiamo fatto attività "fisica" con enorme divertimento e gran sudore...
E il contaore della lampada del vpr ha avuto un picco incredibile :rolleyes:
-
il problema è che non si trova più :( ,almeno a Roma,se qualcuno ha qualche dritta.....
grazie
-
Aggiorno il titolo del thread con il nome corretto.
-
la dritta...
In rete ce ne sono moltissime, sia a prezzi umani che assurdi...basta cercare un po'...;)
-
Ti ringrazio per aver risposto,ho fatto delle ricerche ma di disponibile non ho trovato nulla....anzi piu' che trovato... ho perso tempo
mai fidarsi di dritte con l'occhliolino ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
In rete ce ne sono moltissime, sia a prezzi umani che assurdi
e' una settimana che sto cercando il wii fit in rete a prezzi normali e disponibile, ma non esiste.
-
Introvabile a Roma e in rete...sono 3 settimane che lo cerco
per un regalo ma è impossibile...:(
-
Io ho dovuto cercarlo per settimane per un regalo di comunione. :(
Ci sono riuscito per puro caso.
E' praticamente introvabile.