Honor projector air pro + speaker bt

il prezzo è bassissimo...le prestazioni anche.
Partiamo dalla luminosità infima che ti consente dimensioni molto ridotte, poi la risoluzione è un full HD.
Se mi dici da camera da letto, quindi si presuppone la visione nelle ore serali/notturne, può ancora passare, diverso se in salotto con luce non controllata.
Bisogna capire quali siano le tue esigenze.

La sorgente è LED per cui la durata è sicuramente maggiore di quella di una lampada ad incandescenza, ma per il resto non saprei proprio che dirti. Prova a cercare qualche riscontro in rete, se vuoi riportalo qui e lo analizziamo insieme

Non trovo molto, se non una buona recensione su HW Upgrade. Su Amazon non c'è per cui solo da sito ufficiale. Non ho grosse pretese, ma già con un economico ho avuto una brutta esperienza (di fuoco) ma su Amazon lo resi senza difficoltà.

Eccolo:
Proiettore Full HD 6500 Lumen, Artlii Stone. 200 euro, venne recensito anche su Avmagazine.

Ultima modifica:
Con quei lumen al massimo fai uno schermo 60" visibile, sono proprio pochi. Per quanto riguarda poi i proiettori su Amazon tipo Artili ed altre decine di marchi simili, stanne alla larga, oltre ad essere scadenti sono pericolosi.
P.S. Sui 6500 lumen dell'Artili non ci credo nemmeno se lo vedo, quei proiettori al massimo fanno 400 lumen, i 6500 sono riferiti alla luce che fa il led prima della matrice lcd che abbatte piu del 90%.

Ultima modifica:
Sembra di sì almeno dalla descrizione per quello che riguarda la sicurezza, ma ti ripeto se vai oltre i 60" con quei lumen vedi poco. Poi tieni presente che i lumen dichiarati sono sempre riferiti ad impostazioni che non puoi realmente utilizzare visto che sono totalmente scalibrate con una forte dominante verde, quando vai a regolare i colori il valore scende almeno del 20%.
Aggiungo che per avere una proiezione decente da 100" servono almeno 600 ansi Lumen ovviamente parlo di sdr, se vuoi l'hdr anche 1500 possono non bastare se il proiettore non ha un buon tone mapping.

Ultima modifica:
Scusa, ma questo problema dipende dalla luminosità della stanza? Anche potendo rendere l'ambiente totalmente senza luce, dici che non si va oltre i 60"?

Anche a buio completo nella stanza quei lumen sono pochissimi per creare un'immagine con sufficiente luminosità con tagli maggiori. Non è che non riesci a proiettare un taglio da 120" ma questa sarà troppo buia per essere godibile. È un giocattolino più che un proiettore, può essere utile per proiettare una piccola immagine magari quando sei in viaggio in albergo e non hai TV. Ma se pensi di utilizzarlo per riempire uno schermo più di 60" resterai deluso. Lo userai un paio di volte e poi lo metterai in un cassetto.

Ultima modifica: