• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dubbi installazione vpr Xgimi Titan Noir

• Autore discussione Autore discussione Tocco
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tocco

Member
Apro questo topic per discutere con voi di una possibile installazione del TNM attualmente in campagna su Kickstarter. Possibile, perchè ancora non ho deciso se mantenerla. Ad ogni modo, nel caso dicidessi di mantenere la mia sottoscrizione, sono indeciso se prendere o meno anche il supporto a soffitto. Non sono sicuro di metterlo in quella posizione, ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare un costo molto superiore per il supporto e tempi di spedizione imprecisati.
Inoltre secondo voi il supporto standard può star bene in un living con soffitto alto 288 oppure è troppo basso? Grazie!

Da 288cm -
36 (estensione massima supporto) -
6 cm (altezza supporto) -
18 cm (altezza del vpr Senza stand)

Messa così, potresti avere il proiettore a 227,5 cm di altezza....

con estensione minima braccio (25cm) c'è l'avresti a 239cm....

Ti torna?

In realtà stavo guardando che il tnm senza supporto è soli 149 mm, ma davvero? (Se ce l'hai a portata di mano..). Ho trovato le misure del supporto (60+250/365+7,8) mm. Quindi:
- al minimo 60 + 250 + 8 + 149 = 46,7 cm, restano circa 2,41 metri
- al massimo 60 + 365 + 8 + 149= 58,2 cm, restano circa 2,30 metri

Sono sufficienti ad evitare le angherie della compagna?😅

b9f947bf4f8bd11c1ffbd4c3ace978cb_original.jpg

Se può servirti....

No, abbiamo avvisato mille volte xgimi ma non hanno mai aggiornato quella pagina con le dimensioni....il TNM è alto 178mm Senza supporto.
Le dimensioni aggiornate le avevo inviate io molto tempo fa.
@Tocco

Ultima modifica:
Ah ecco,mi sembrava troppo basso! Ma eventualmente posso ancora cambiare il supporto con quello corto (esteticamente forse sta meglio?) ? Oppure mi consigli di mantenere quello standard per raffreddamento, possibilità di estensione o che so? Rimangono 238 cm circa sotto al proiettore.