• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

gamma XGIMI " TITAN NOIR" base,pro,max, max ultra

alecs85

Well-known member
Apro questo topic in modo che non avvengano più argomenti off topic all'interno della discussione del TITAN NOIR MAX.

Qui si potrà esprimere tutti i leciti dubbi sulla gamma in oggetto e sulla tecnologia triplo laser

Lascio a voi la parola e buone riflessioni sul da farsi.

Vi ringrazio.

Buongiorno,
Rileggendolo le informazioni sulle spedizione dei prodotti a fine campagna mi sorge una domanda:
C'è speranza che il proiettore arrivi entro fine giugno o è più probabile che arrivi a luglio?

Ottimo grazie!!!
Non avevo letto la data del 16/06 trovavo sempre un generico giugno. La speranza è di poterlo provare fra meno di un mese!

Gregory ci da delle info sulla versione selezionata del TNM disponibile per il mercato francese e tedesco.

Gregory ci da delle info sulla versione selezionata del TNM disponibile per il mercato francese e tedesco.
Ovviamente quella versione da noi non era acquistabile giusto?

No perché è destinata ad altro mercato...poi non so se si possa acquistare anche da rivenditore tedesco o francese e farsela spedire in Italia ma , a naso, ti direi di no.

Ho il dubbio dell'ultimo minuto 😰 Sto seriamente pensando di mollare la campagna Kickstarter. Non è tanto per i 3000 euro del TNM, ma per quello che conseguirebbe. Dovrei aggiungere il supporto a soffitto, lavori elettrici per avere una presa vicino al vpr, lungo cavo ottico + matrice hdmi per condividere le sorgenti con la tv, Apple tv o similare, pannelli a listelli in legno fonoassorbenti, schermo, tenda oscurante per portafinestra, telecomando universale per evitare l'uso di 10 diversi,supporto a muro per tv esistente ( visto che al momento è in appoggio e sarebbe in mezzo ), ulteriori sedute del divano (per fortuna è modulare) per poter vedere sia tv che vpr. Conoscendomi ho paura che rimarrebbe per mesi appoggiato su un qualcosa e proiettato sul muro, in attesa di decidere tutto quanto per bene.. Per favore, fatemi cambiare idea! @alecs85 pensaci tu! 😅

@Tocco
Serve un miracolo, non il mio aiuto 🤣.
Capisco perfettamente.
Apri un topic nella sezione corretta e vediamo di aiutarti nell'allestimento.

Consiglio:

Se puoi, prendi comunque il protettore e, se incontrerai difficoltà, lo venderai e non ci perderai molto anzi, forse nulla.

Ammesso tu possa spendere a cuore leggero 3k , ovviamente....

Oppure, attendi il prossimo prodotto nuovo di altri marchi che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Recensione del beta tester in oggetto...
Uno dei migliori assieme a javs di avsfrum.

Nel caso dicidessi di mantenere la mia sottoscrizione, sono indeciso se mantenere o meno anche il supporto a soffitto. Non sono sicuro di metterlo in quella posizione, ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare un costo molto superiore per il supporto e tempi di spedizione imprecisati. Inoltre secondo voi il supporto standard può star bene in un living con soffitto alto 288 oppure è troppo basso? Grazie

Scusami, avevo capito che fosse il topic corretto, dove si potevano esprimere i dubbi sugli acquisti della serie TN

Si ma tu stai chiedendo come installare il prodotto, passare cavi etc....👌....invece per il supporto ufficiale, che rientra nel discorso xgimi :

""il supporto standard può star bene in un living con soffitto alto 288 oppure è troppo basso""

TROPPO BASSO il supporto o il soffitto ?....
spiegami il TUO dubbio che non ho capito benissimo... :)

Ho deciso. Mantengo la sottoscrizione, sia del TNM che del supporto a soffitto. Tanto al 90% lo dovrò montrare così, per evitare di averlo tra i piedi. Grazie per il supporto morale @alecs85 🙏🔝

A chi ha sottoscritto la campagna, hanno prelevato dalla carta ? A me ancora nulla. Avevo capito fosse ieri