• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Oled 4K OLED65C15LA acquistato aprile 2022, va in corto

mapero

Member
Salve a tutti, ho acquistato una tv LG Oled 4K OLED65C15LA ad aprile 2022 su Mediaword online + PROTECTION 3 ANNI PER GUASTO e 2 ANNI
Anche se dalla fattura risultano:
- 158375 Protection TV, 24 Mesi, 137,00 €
- 158376 Protection TV, 24 Mesi, 12,99 €
Ma naturalmente sono oltre i tempi per usufruirne
1. Cosa mi consigliate di fare ?Io posso fare qualcosa in autonomia ? Scatta il salvavita appena lo metto in corrente, ho cambiato anche presa
Posso riprovare un'altra volta, visto che ho tolto anche il cavo hdmi e cambiato adattatore schuko che avevo sulla spina
2. lo porto in assistenza LG o da un tecnico privato ?
Sono molto, ma molto diffidente

Ultima modifica:
Stessa cosa capitata anche al mio C1 un mesetto fa dopo un temporale. Ho dovuto farlo riparare da un centro autorizzato LG, dove sono venuti e hanno sostituito la scheda di alimentazione. Per fortuna avevo l’assicurazione sulla casa che mi ha rimborsato.

costo ?
l'hanno riparato a casa ?
riprovo a metterlo in corrente ?

Ho scritto a Mediaworld, ma credo di non rientrare in nessun modo in assistenza
Credo che contatterò comunque l'assistenza ufficiale LG, anche se sono certo di pagare di più, ma andare da un riparatore privato proprio non mi fido

Ultima modifica da un moderatore:
come funziona ?
ti fanno la diagnosi al momento e in caso si non accettazione paghi l'uscita ?

Ultima modifica da un moderatore:
che rabbia, è una tv che guardo pochissimo, ma veramente pochissimo
Se la cifra dovesse essere troppo elevata mi vedo "costretto" a non puntare più su LG (ho un'altra esperienza pregressa pessima), ma soprattutto, visto lo scarsissimo utilizzo, punterei su non Oled