• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Giradischi occasionale

maxmei

Member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un gentile consiglio per acquistare un giradischi.
Sicuramente storcerete il naso per il budget(200€ massimi), ma mi ritrovo alcuni vecchi vinili e mi piacerebbe riascoltarli.
Le necessità familiari mi impongono delle priorità, e non posso spendere di più, nonostante le tentazioni.
Ho un Yamaha HTR3063 con delle Indiana Line tesi 240 a cui collegarlo, perciò mi servirebbe amplificato.
Forse se avesse anche il Bt, non sarebbe male, potrei usare le cuffie al bisogno.
Ho già visto qualcosa, in particolare il Teac TN180BT-A3, che sembra avere i requisiti e piace esteticamente sia a me che mia moglie. Purtroppo l'AT LP60XUSB che sarebbe un buon candidato, esteticamente non piace a nessuno dei due.
Usati nel caso, ho rovistato un po' in tutti i siti, ma non ho trovato niente.
Avete gentilmente qualche opinione o consiglio rimanendo nel budget?
Grazie per l'aiuto.

Uhm.. non ho assolutamente idea di quale sia la qualità costruttiva, ad ogni modo su Amazon ci sono i REGEVO a circa 170€, sono a cinghia che hanno braccio con regolazione del peso e anti skate, la AT3600L, il pre integrato e anche il BT.
Una configurazione che dovrebbe garantire discrete prestazioni.

Grazie ragazzi, alla fine ho preso il Teac TN180BT in occasione a 139 nuovo, sono alcuni giorni che lo sto provando e mi ritengo soddisfatto! Non ha certo le componenti di quelli che costano il doppio, ma per quello che mi serve funziona alla grande, tanto ad invogliarmi a fare qualche acquisto di dischi.

Lo avevo preso a dicembre 2024 a 170 euro, l'ho reso dopo una settimana.
Troppo plasticoso e con alcuni dischi ( nuovi) si doveva aggiungereuna monetina sulla testina per non farlo incantare.
Per l'uso che ne farai tu andrà benissimo
Buoni ascolti