Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche il Marantz NR1510 è valido?Dalle foto in rete sembra avere i pre-out.
Guarda anche in casa Marantz: già dalla serie NR ci sono i pre-out per i frontali e dovrebbe essere reperibile più o meno allo stesso prezzo del Denon (sono “cugini” per quanto riguarda i servizi di streaming e altro).
Io possiedo il 1710 che mi ha permesso di allestire un impianto 5.1.2 , il 1510 potrai al massimo allestire un 5.2. Queste macchine come scrivevo montano lo stesso software di Denon , questo modello dovrebbe essere un step indietro al denon che avevi trovato in quanto non monta Heos. Io mi ci trovo bene e sfrutto i pre out con integrato che mi fa da finale per l ht o da amplificatore per l’ascolto stereo. Deve essere in buono stato perché sono deboli nella parte di gestione della rete ( ho fatto un reso di un usato che aveva questo problema) e in altri punti. L’impronta sarà diversa dal tuo attuale Onkio , cosa che inizialmente mi aveva preso perplesso, ma con il tempo l’ho apprezzato. Ultima nota questi modelli hanno perso la gestione delle radio Internet , per attivarla devi pagare un abbonamento di pochi euro annuale a vtuner … sempre che sia ancora possibile.Anche il Marantz NR1510 è valido?