• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sony vpl hw 65 es

trastefano

Member
Buongiorno a tutti, sto valutando questo vpr per sostituire il mio.
Leggo di problema degrado matrici Sony. Quanto é reale questo problema? E dopo quante ore di utilizzo macchina può presentarsi?
Grazie mille

Azz... Quindi tutti i Sony di quella serie sono da buttare.
L'altro che avevo in lista per l'acquisto é un JVC X35 ma non ha il tiro che mi serve. Fa fatica a farmi 110 pollici dal punto di proiezione ( obbligato) della mia sala.

Se posso consigliarti, prova a vedere se i JVC X5900 o X7900 fanno al caso tuo. Si trovno a dei prezzi interessanti, la qualità dell'immagine è buona. Controlla il tiro se ti soddisfa