• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONKYO TX SR 3100 - DENON AVR (AVC) S670H - YAMAHA RX V4A

balos

Member
Buonasera a tutti! dopo varie rifelssioni ho deciso di ripiegare su un 5.1 da un ipoteitco 5.1.4. Sono convinto che più si addice alle mie esigenze.

Ora nasce il problema dell'AVR.
Dei tre solo l'onkyo supporto DOLBY ATMOS che comunque anche con un 5.1 penso possa essere rilevante.

Denon e Onkyo sono del 2023 mentre Yamaha del 2020.

Qualcuno ha voglia di darmi un consiglio?

grazie
Marco

Ultima modifica:
Io comunque opterei per atmos vero tipo Yamaha rx v6a o un Denon avr 2800, visto che un sinto di solito si tiene per molti anni e non si sa mai. I due canali in più al limite li usi per biamplificare i diffusori frontali.

penso che per i prossimi 20 anni non farò modifiche, rimarò col 5.1. anche perchè per avere la corretta disposizone devo fare alcuen modifiche alla stanza. Ora vorrei prendere l'hisense C2 pro da abbinare proiettando schermo da 125''.

Penso di riuscire comunque ad ottenere un discreto risultato.

Alla fine ho ordinato l'onkyo TX SR 3100.

grazie

Ho dei vecchi diuffori polk: centrale CSi25, frontali RTi28, surround RTi20 e sub.
Ero partito da una cosa assai più evoluta per ottenere un 5.1.4 ma oggettivamente la spesa ritengo che non fosse giustificata. Inoltre l'installazione a soffitto non era di facile realizzazione.

Ora sono contento della scelta fatta che trovo equilibrata per le mie esigenze.
Attivo ora apple tv+ per i contenuti 4k.

Ultima modifica: