TV LG 2026: arrivano i Micro RGB, OLED più luminosi e Wallpaper, serie C rivoluzionata

Ulteriore aumento della luminanza, sicuramente in HDR ma mi stupirei se non valesse anche per la gamma dinamica standard a pieno schermo.
Da vedere tutto il discorso del trattamento antiriflesso, lì con le sole specifiche è difficile farsi un'idea.
Quello che secondo me è molto interessante è il processore: se O26 lavora bene a 12-bit, può risolvere quelle imperfezioni nelle sfumature che ho visto sul G5 nelle scene molto scure.
E ovviamente vale anche per l'elaborazione video: è migliorata e può trarre giovamento dalla maggior precisione.

Ulteriore aumento della luminanza, sicuramente in HDR ma mi stupirei se non valesse anche per la gamma dinamica standard a pieno schermo.
Da vedere tutto il discorso del trattamento antiriflesso, lì con le sole specifiche è difficile farsi un'idea.
Quello che secondo me è molto interessante è il processore: se O26 lavora bene a 12-bit, può risolvere quelle imperfezioni nelle sfumature che ho visto sul G5 nelle scene molto scure.
E ovviamente vale anche per l'elaborazione video: è migliorata e può trarre giovamento dalla maggior precisione.
Ritieni che possa considerarsi un notevole miglioramento rispetto a G5? In soldoni.... secondo te conviene prendere il G6 o approfittare delle offerte su G5?

Secondo me se non scrivi quali siano le tue esigenze nessuno ti può rispondere . Magari non ti serve neanche il G5…

Fondamentalmente guardo Film/Serie in 4K (dove possibile) da SKY, Netflix, Amazon, Paramount e Disney+ e sport da SKY. Non uso console di gaming. Per l'audio del TV utilizzo un amplificatore 5.1

Ultima modifica da un moderatore:
In questo caso IMHO è più che sufficiente un C5, inutile investire poi su un G6 che all'uscita avrà sicuramente un prezzo molto alto. Le piattaforme non raggiungono praticamente mai neanche il limite di 1000 nits, figuriamoci superiori