Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho controllato adesso e la consegna è pianificata domani, sebbene non sia stato consegnato ancora a Genova, dove abito. Per quanto visto in passato, nella mia zona solitamente consegnano il lunedì (sono talmente scarsi che probabilmente dividono la città in macro aree e ogni giorno consegnano solo nella area prevista). Non appena arriverà a Genova, proverò a vedere se riesco ad andare a prenderlo io nella filiale.Bartolini stima la consegna per domani
Ci credo poco perchè per l'ufficio ho dei pacchi partiti l'11 che sono ancora in viaggio
il corriere di zona mi ha detto che in ribalta c'è una quantità di pacchi fermi che nemmeno posso immaginare![]()
Ottimo!!!Arrivato sano e salvo (almeno da quanto vedo dalla scatola esterna)
Stasera controllo
E' iniziata la pantomima di BRT: la consegna era prevista stamane tra le 13 e le 15, ma nel pomeriggio è stata ripianificata a domani. Sono scorretti, visto che mi sono organizzato inutilmente per ricevere il pacco. Il rischio (forte) è che domani sia la stessa storia - l'ultima volta siamo andati avanti così per una settimana e non me lo hanno neanche consegnato sotto casa. Sono in assoluto i peggiori, se non altro qui a Genova.In bocca al lupo per la tua consegna
Grazie Angelone!Ottimo, sono contento per te sia per averlo recuperato sia, soprattutto, per i risultati che stai già ottenendo: buona continuazione e buon divertimento!!!
Solo il volume, ma di un'inezia: era impostato a -12 db, alla prima regolazione l'ho messo a -15 db, ma a misurazione effettuata il livello del sub sullo Yamaha era +4,5 db. L'ideale è che sia in un intorno di 0. L'ho abbassato a -11 db e ho raggiunto un livello di +0,5 db. L'ho lasciato così.Ma poi l'hai regolato anche dal cell ?