• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo forum di avmagazine.it

ottimo, però vi volevo segnalare che qualsiasi visualizzazione si faccia sul forum appare prima una lunga pagina sulla notizia degli eventi sui proiettori JVC....
 
Complimenti!
Unico appunto: leverei le 3 news che stanno sempre in cima, rischia di diventare frustrante dover scorrere ogni volta in basso per poter vedere il forum e i threads.
 
ottimo, però vi volevo segnalare che qualsiasi visualizzazione si faccia sul forum appare prima una lunga pagina sulla notizia degli eventi sui proiettori JVC....
La gestione degli annunci di xenforo funziona in maniera diversa. Stiamo scoprendo anche noi questa nuova piattaforma. Ho modificato l'annuncio pesantemente, lasciando solo un sobrio riassunto e senza immagini.
 
Grazie per la nuona interfaccia grafica,

Tuttavia non si riesce ad editare i post:


I link attivi risultano solo sottolineati (il colore blu della interfaccia precedente ponevano piu' in evidenza lo stesso).

Gli stessi link attivi, di cui l'esempio sopra ne è testimonianza, non richiamano la pagina corretta.

Grazie sono solo consigli.
 
Pensavo di aver perso i messaggi privati archiviati, per fortuna ci sono tutti! A proposito resta il limite dei 150 messaggi archiviati?
 
sono i calendari che cerco di aggiornare quotidianamente

Calendario uscite bd e 4k 2025 Italia
Calendario Uscite bd e 4k estere 2025 inedite ITA con presenta italiano presunte

 
Bella la nuova interfaccia e anche la gestione dei messaggi in PVT.
Mi lascia però perplesso il fatto che le risposte ai Thread debbano passare per l' approvazione dei mod.
 
Magari sono io a non aver capito come fare.
Ma ricordo che nella "vecchia" versione c'era il modo per entrare in un 3d che seguivi direttamente, accedendo direttamente al primo post non letto.
Ora non capisco se esiste ancora questa possibilità :unsure:
 
Top