• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Oled 55cx problema spegnimento improvviso

Militico

New member
Buongiorno ragazzi, possiedo la tv in oggetto da circa 4 anni.
Da poco meno di un mese dopo un po' di utilizzo, la tv si blocca e si spegne da sola. Per riaccenderla devo staccare la spina e ricollegarla alla presa di corrente.
Ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto di portare la tv ma, secondo la vostra esperienza, è un problema grave o me la cavo con poco? Grazie a chi mi vorrà aiutare

vi aggiorno sulla situazione della tv. Mi ha chiamato il centro assistenza e mi ha detto che si è rotta la mainboard, 330 euro di preventivo.

vi aggiorno sulla situazione della tv. Mi ha chiamato il centro assistenza e mi ha detto che si è rotta la mainboard, 330 euro di preventivo.
Ciao penso di avere il tuo stesso problema, l'immagine si freeza e si spegne da sola. Si risolve anche se solo provvisoriamente per un paio d'ore togliendo fisicamente la spina dalla corrente. Tu hai risolto?

Ciao penso di avere il tuo stesso problema, l'immagine si freeza e si spegne da sola. Si risolve anche se solo provvisoriamente per un paio d'ore togliendo fisicamente la spina dalla corrente. Tu hai risolto?
Risolto cambiando la scheda madre. 330€
Da quello che ho letto non è un problema isolato purtroppo

Porca miseria una riparazione da 330€ non poco ma ti danno almeno una garanzia di quanti anni?. Pensavo di aver comprato un ottimo televisore ma leggo che effettivamente più di qualcuno ha avuto lo stesso problema, inconcepibile per una TV di più di 1000€. Grazie per la risposta.