• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

LG Oled 55cx problema spegnimento improvviso

Militico

New member
Buongiorno ragazzi, possiedo la tv in oggetto da circa 4 anni.
Da poco meno di un mese dopo un po' di utilizzo, la tv si blocca e si spegne da sola. Per riaccenderla devo staccare la spina e ricollegarla alla presa di corrente.
Ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto di portare la tv ma, secondo la vostra esperienza, è un problema grave o me la cavo con poco? Grazie a chi mi vorrà aiutare

vi aggiorno sulla situazione della tv. Mi ha chiamato il centro assistenza e mi ha detto che si è rotta la mainboard, 330 euro di preventivo.

Ciao penso di avere il tuo stesso problema, l'immagine si freeza e si spegne da sola. Si risolve anche se solo provvisoriamente per un paio d'ore togliendo fisicamente la spina dalla corrente. Tu hai risolto?

Ultima modifica da un moderatore:
Risolto cambiando la scheda madre. 330€
Da quello che ho letto non è un problema isolato purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
Porca miseria una riparazione da 330€ non poco ma ti danno almeno una garanzia di quanti anni?. Pensavo di aver comprato un ottimo televisore ma leggo che effettivamente più di qualcuno ha avuto lo stesso problema, inconcepibile per una TV di più di 1000€. Grazie per la risposta.