Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo aggiornamento qualcuno ha provato a passare da HDMI4 4K a canali RAI?
E il media player vi funziona con SSD 2T NTFS?
come mediaplayer ho un PC con diversi SSD / Apple tv 2022 e con questo Sony vanno da dio .L'unica nota negativa è che ad ogni accensione devo riconfigurare tutto pena la perdita del 5+1 delll'Appletv
sto provando l'impossibile ma a tutt'ora non ho una soluzione
Altra anomalia da programmatori scarsi: quando lo si accende col telecomando il LED frontale si accende perciò si capisce che il comando è stato ricevuto. Quando lo si spegne col telecomando il LED frontale NON si accende perciò NON si capisce se il comando è stato ricevuto. Nelle pratica spesso si schiaccia il pulsante del telecomando per un paio..........[CUT]
godetevi sto TV ,tanta tanta roba e io ho occhio per la qualita' video,per il resto...in questo mondo niente è perfetto
i compromessi bisogna farli su qualsiasi cosa
provato non so quante volteSe ho capito bene, hai il problema che non ti memorizza le impostazioni relative all'ingressi HDMI giusto? Se sì, avevo spiegato qui come fare:
https://www.avmagazine.it/forum/151...-possessori-interessati?p=5307750#post5307750
Ma io il comando di spegnimento lo do solo una volta (senza tenere premuto) e la TV si sp..........[CUT]
provato non so quante volte
ad ogni raccensione mi chiede una nuova configurazione pena la perdita del DD 5:1 su Netlix di Apple TV > (mi ci trovo benissimo per me insostituibile)
giusto per essere preciso, il Denon come è ovvio ce l'ho in ingresso 3 EARC del Sony
La Apple TV ce l'ho in ingresso 4 full band 2.1 ( settato la Apple tv come &g..........[CUT]
Con il DV tramite Denon ci sono problemi un po’ per tutti, soprattutto usando Apple TV. Nei forum consigliano o un update del firmware del sintoampli, oppure il collegamento diretto alla TV con l’audio che passa via eARC, proprio come hai fatto tu. Al momento sembra davvero la soluzione più stabile.
A proposito, se siete interessati a c..........[CUT]
A proposito...
CUT by Stazzatleta
Oggi il tv non si riaccendeva. A quel punto ho staccatonla presa di corrente per un minuto e riattaccato. Poi sono andato in diagnostica ed ho trovato un evdd error. Sapete cosa è?
Leggendo in internet non dovrebbe essere nulla di grave ma solo una momentanea defaullance. Sapete nulla voi?
Ma quello che mi lascia perplesso è che in sistem informa..........[CUT]