Maximilian primo
Member
In entrambi i casi i G5 nelle prime ore delle promo erano disponibili, poi non so se sono finiti o se Mediaworld li ha resi non disponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh se hai intenzione di guardare dvd su un 65 pollici e sperare che faccia miracoli.... Buona fortuna![]()
Oggi altra casa altro TV e mi sono deciso per un OLED 65”.
Penombra, film soprattutto, ddt, prime, Disney+, dvd vari e qualche blue ray. ..........[CUT]
Facci sapere l'effetto, sicuramente la soundbar è di un livello più alto della hts40r
Vi ringrazio, ho messo i vostri spunti nel frullatore e spero nelle giuste dosi: mi sono registrato sul sito LG e a 1.770 circa davano un 65” C4 (il C43) in kit con la soundbar S95TR. Preso. Ci risentiamo a breve.