Ti segnalo che sul sito LG c'è in offerta il C3 65" a 1146 euro (previo iscrizione Member), che come prestazioni è molto vicino al C4.
Grazie. Non sono molto propenso a prendere un tv di due anni fa però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti segnalo che sul sito LG c'è in offerta il C3 65" a 1146 euro (previo iscrizione Member), che come prestazioni è molto vicino al C4.
Quella soundbar in regalo non è che sia chissà cosa. Io prenderei ora la TV già che si trova anche a 1450€ e poi integrerei con una soundbar più performante tipo la Q800D di Samsung che trovi a 399€ sempre da Amazon.
Non è pessima, anzi. Ma a quella cifra ci sono prodotti migliori.
Per la soundbar ti basta avere un buon cavo HDMI e la funzionalità CEC su standard Earc. Questo per dirti che ci puoi abbinare qualsiasi marchio, anche diverso da quello della tv.
Addirittura vedi una differenza così evidente? Quindi il C4 sarebbe nettamente inferiore come resa al Samsung QE65S90?
La bontà di un televisore non è data solo dal pannello .[CUT]
Soprattutto dal pannello. Ad ogni modo non ti devo sentire offeso per le mie riflessioni che hanno carattere generale.
Io non mi sento affatto offeso, la mia è solo una considerazione sul fatto che denigri gli altri televisori .....[CUT]
... infine gli altri Oled Lg che hanno pannelli validi ma con i bianchi inquinati da blu nonché sporcizia sul near black e chrominance overshoot in alcuni casi imbarazzante ciò cose che neppure sugli lcd economici.
vorrei passare dal 50" al 65", mi sto appunto informando sull'oled 65" C4 di LG e mi chiedevo se ci fossero alternative miniled