Consiglio acquisto tv oled 65 pollici fascia media aprile 2025

  • Autore discussione Autore discussione Kees
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se la trasmissione è compressa il TV ci può fare poco. Guarda solo la differenza su Rai uno al canale 1 e al 501 (1080p)
 
ciao a tutti

ho comprato ieri il C5 65 pollici della LG, sito ufficiale 1481 euro al netto di una serie di sconti e del cashback di 100 euro per l'usato. mi è sembrato un best buy assoluto quindi l'ho preso e sostituisco il mio LG OLED 55 pollici (nn ricordo ora la sigla) che dopo 8 anni ha iniziato sul fondo a far comparire delle macchie nere (si vede divinamente ma avendolo sfruttato poco mi è sembrato eccessivo che sia gia andato, anche se non sono per nulla fastidiose).

cmq sul c5 nn riesco a trovare un thread di riferimento, casomai ci sia, altrimenti sapete indicarmi tips o settaggi particolare?

grazie
 
Buongiorno a tutti,

io sto ancora impazzendo per trovare un C4 (ora da 65 e non piu' da 55) ad un prezzo buono... ho visto che in giro se ne trovano pochissimi, ovviamente il C5 domina.
Ho trovato solo C4 in esposizione a 1300€ ma vale la pena prenderlo? oppure prendere a 1500 il C5 direttamente?

Grazie a tutti
Ciao
Marco

ps oppure chissene e andiamo di Hisense o TLC con un costo nettamente inferiore?
Perche' si potremmo anche parlare per ore di quanto siano perfette le immagini degli LG ma alla fine bisogna fare anche i conti con i prezzi assurdi.
 
Ultima modifica:
Top