vecchiofox70
New member
Ok,ma controlla bene l'altezza dei centrali che intendi acquistare.generalmente klipsch e polk vanno dai 14 cm in su
si si ho visto le altezze, ne terrò conto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok,ma controlla bene l'altezza dei centrali che intendi acquistare.generalmente klipsch e polk vanno dai 14 cm in su
Le istruzioni dovrebbero dirlo.Comunque se hai collegato il denon a hdmi/arc del tv,premendo il tasto impostazioni del denon il menù dovrebbe comparire automaticamente.Altrimenti,sempre dopo aver premuto il tasto impostazioni spostati nelle varie sorgenti hdmi della tv e dovresti trovarlo.
A questo link trovi il manuale in italiano caso mai non l'..........[CUT]
In video va impostato come passthrough così che passa anche con amplificatore spento.per la playstation non so dirti in quanto non la uso,però puoi provare a collegarla alla TV.sará la stessa cosa.è strano che non ti faccia selezionare le varie porte hdmi.sul mio Panasonic tramite tasto AV posso farlo e quando vado su hdmi 2 mi compare il logo deno..........[CUT]
Prova a spegnere tutto e dopo aver riacceso vai su hdmi 2 e poi premi impostazioni sul telecomando denon.ckntrolla se hai settato i diffusori su small e eventualmente fallo tu e taglia i crossover di tutti a 100 hz.quanfo cambierai diffusori con altri con woofer da almeno 13 cm potrai portarli a 80,così tutte le frequenze basse saranno emesse dal s..........[CUT]
Leggi con calma le istruzioni e fai prove di ascolto con lo stesso pezzo ad ogni variazione.Zone 2 ti da la possibilità di collegare altri 2 diffusori in un'altra stanza e controllarli dell'amplificatore.ma serve in campo musica.
I bassi sono proporzionali alla grandezza dei woofer,nelbtuo caso 9 cm de cubetti e forse 20 cm de sub.puoi provare ad alzare un po' il gain,oppure il livello in db dalle opzioni dell'amplificatore,ma è una questione di proporzione tra metratura stanza e potenza sub.
Nelle impostazioni attiva il miglioramento dialoghi,attiva Audissey dinamic Eq,di..........[CUT]
Sono entrambi buoni marchi con klipsch che è secondo me un gradino più su soprattutto per chiarezza e cristallinità dei dialoghi.Audissey ha livellato a circa 75 db tutti i diffusori,ma nulla ti impedisce di alzare i livelli.ma ricorda che il tipo di ascolto che ci piace non è detto che sia quello giusto
Harman Kardon e Denon hanno una timbrica diversa e inoltre Audissey setta i diffusori in maniera da ottenere,considerate distanze,riflessioni,echi etc,la curva di risposta più lineare possibile.Che poi è quella corretta.A noi può piacere un suono che abbia più bassi,o bassi più morbidi e con la "coda" e quindi possiamo scegliere o di modi..........[CUT]
vedi se puoi ascoltare anche le elac debut 6.2.ce ne sono vari modelli e hanno una timbrica piuttosto neutra.non ti ho proposto Indiana Line perché anche se in ambito musica hanno un bel suono corposo e ricco di bassi,in ht ho trovato i dialoghi piuttosto ovattati.ma forse è una mia impressione dato che molti le usano con soddisfazione.