M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?

L'ho preso da un venditore tedesco, con prodotto già in Germania, nuovo con garanzia 24 mesi e pagamento paypal
Non vorrei incorrere in violazioni del regolamento nel pubblicare altre informazioni sul venditore.

Ciao Luca, non mi pare (non mi pare) che il regolamento lo vieti, non è un link a mercatini dell'usato o pubblicità. In ogni caso, visto che me ne serve un secondo per i miei figli, se in privato o qui in pubblico me lo fai sapere te ne sarei grato.

Hai fatto un ottimo acquisto, infatti ne compro un altro. Non sono riuscito a trovare online venditori affidabili.

Ringrazio ancora una volta Ovimax per i post che mi hanno convinto e che mi hanno aiutato parecchio.

Massimo

Volevo precisare, prendendo spunto dal post di @ellebiser che non c'è nessun segreto relativo all'acquisto del Chinoppo.
Si tratta di un venditore tedesco (si trova anche su ebay), il lettore si trova già in Europa e quindi tempi di consegna sono rapidi (circa 7 gg lavorativi) e nessuno spauracchio per oneri doganali.
Il pagamento avviene tramite PAYPAL "Beni e servizi" quindi con protezione acquirenti.
Aveva a disposizione i seguenti modelli (ma non è detto che lo siano ancora)
M9200
M9201
M9203
M9205 v2
Il contatto avviene tramite whatsapp o via email.
Per chi fosse interessato mi contatti privatamente.
Mi scuso sin d'ora con i moderatori se il mio post sta violando qualche norma del regolamento.
Buona giornata a tutti.

p.s.
Non ho fatto alcun test approfondito, ma ho semplicemente e molto rapidamente dato un'occhiata ed ascoltato qualche traccia video e audio HD (anche multicanale) e sono rimasto davvero colpito dalla qualità audio/video
é uno spettacolo vedere sia su TV che sul mio Yamaha V6A i loghi, ATMOS, DV, e tutte le tracce audio MCH.
L'unico appunto (che in realtà non lo è) è l'assenza del lettore di dischi, anche se si può ovviare usando un lettore esterno collegato alla HDMI IN del Chinoppo

Allego foto per far vedere come il CHINOPPO viene "riconosciuto" dal mio sintoampli

Ultima modifica:
Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivargli qualcosa entro febbraio ...
sui prezzi ... chiedi direttamente a lui, ti ho inviato il suo contatto whatsapp

Ultima modifica:
Volevo precisare, prendendo spunto dal post di @ellebiser che non c'è nessun segreto relativo all'acquisto del Chinoppo.
Si tratta di un venditore tedesco (si trova anche su ebay), il lettore si trova già in Europa e quindi tempi di consegna sono rapidi (circa 7 gg lavorativi) e nessuno spauracchio per oneri doganali.
Il pagamento avviene tramite..........[CUT]

Disponibilità:
M9200: 2 unità
M9201: 2 unità
M9203: 2 unità
M9205v2: 1 unità
M9205C: 1 unità (quest'ultimo modello è indentico in tutto e per tutto al M9205v2 ma con il lettore di dischi integrato

Ottimo acquisto io ho M9205C e mi trovo benissimo preso tramite un sito Spagnolo

Ragazzi non so se potete aiutarmi ma come mai terrifier 2 mi esce scritto questo Film non puo essere letto nella tua regione (o una cosa del genere adesso non ricordo bene)

il lettore non non è sbloccato al 100% o devo portare delle modifiche nelle impostazioni ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, forse se ne è già parlato precedentemente, ma per il media player M9201 dovendo collegarci HDD esterni da almeno 6 Tb e visualizzando Mkv o iso, che alimentatore sarebbe opportuno utilizzare?

Ciao Franco, no setti solo lingua menu nelle impostazioni in "Francese", lingua e sottotitoli e menu rimangono in Italiano, è una sorta di regione "0".

Sono contento speed_speed hai risolto, grazie della conferma, ci siamo sovrapposti con la risposta:)

Ho trovato un M9702 usato ad un ottimo prezzo, nuovo è introvabile in Italia.

In Italia introvabile, io mi sono appoggiato ad un sito Spagnolo c'è un sezione dedicato all'acquisto dei vari modelli le tempistiche sono lunche però

EDIT:
Quanti TB Supporta vorrei cambiare il mio M.2 DA 2 tb da uno da 4tb

Ultima modifica: