Maximilian primo
Member
Non un gran tv, non ne hanno venduti e lo regalano. Pannello oled non evo del B4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non un gran tv, non ne hanno venduti e lo regalano. Pannello oled non evo del B4.
Buonasera a tutti,
avevo aperto un post dedicato ma non ho ricevuto risposte, forse era da postare qui...
Comunque... dovrei cambiare TV e purtroppo sono vincolato al 50" per via del mobile.
Ho un Sony KDL-50W808C da quasi 8 anni che ha fatto il suo ma inizia a stentare con le app che non si aggiornano più che metterei in una stanza che uso p..........[CUT]
Non so se possa essere o meno un errore, ma su Amazon al momento c è il Sony 55X85L a 500 euro, è un venditore terzi.Salve,
pur guardando poco la TV vorrei cogliere l'occasione del Black Friday per cambiare il mio vetusto Samsung 32" (UE32H5303AK) passando ad un modello più grande e più performante. Ho fatto i calcoli per la distanza e posso metterne in salone uno intorno ai 50-55.
USO: TV molto poca, più streaming (Disney+, Amazon Prime, Netflix ecc), ..........[CUT]