Dreamlandia
Member
neanche la mia, fredda anche durante il funzionamento
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma anche le vostre tv nella zona posteriore dove ci sono i vari ingressi (sinistra) è sempre bella calda? Anche a tv spenta rimane comunque caldo....
Facendo un controllo da spento, in effetti una zona un pò più calda c'è più in alto e spostato rispetto agli ingressi. Ma è nel normale considerando che il tv è comunque in stand by e non totalmente spento. Non so quali componenti siano lì dietro.
Io spenta da telecomando è tiepido. Accesa non mi scalda molto.se in standby intendi spento da telecomando, no non è caldo... leggermente tiepido direi, ma neanche tanto
da accesa scalda parecchio
idem, per me la tv lineare è morta da anniDeve essere il tuner dell’antenna a scaldare, perchè io che non ho antenna collegata, tutto sto calore non lo sento, ne da accesa ne in standby
idem, per me la tv lineare è morta da anni
solo HDMI , streaming , PC a manetta e saltuariamente BR
solite facce , soliti programmi,qualita' video che spesso lascia a desiderare e sopratutto essere vincolati ad un palinsestoSi ho preso anche Sky Stream, basta antenne ��
Da come viene descritto la calibrazione di fabbrica è giè ottima di suo, ed è ancora oggi a detta di tutti il miglior Oled in circolazione, per il 2025 non si sa ancora che vuol fare Sony in ambito Oled, ma a discutere di questo si andrebbe O.T.
Scelta migliore non potevi fare.
Per gli aggiornamenti software non mi farei problemi, di norma Sony seg..........[CUT]
Per l'aggiornamento manuale devi collegarti al sito e scaricare su una chiavetta USB il firmware seguendo le istruzioni.Grazie intanto delle info, quindi dovrei aggiornare anche il mio vecchio AG9 ma come si fa l'aggiornamento manuale se non lo rileva in automatico?
Per il resto cè una discussione nel forum dove parlare di eventuali novità Sony? Perché se ho capito bene potrebbe abbandonare gli oled per dedicarsi solo ai mini led...
Invece per quanto riguarda la ca..........[CUT]