• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio obbligato 65 pollici

korova87

New member
Buonasera a tutti,
Non avevo nessuna intenzione di cambiare tv, purtroppo però mio figlio di nemmeno 2 anni ha pensato bene di urtatlo con un giocattolo e renderlo praticamente inutilizzabile.
Vengo da un Samsung 65nu8000 acquistato nel 2018 e la mia intenzione era quella di sostituirlo con uno di qualità nettamente superiore (oled) tra qualche tempo quando avrei cambiato casa .
Ora però mi trovo nella condizione di dover per forza di cose acquistare una nuova tv ma eviterei di fare "il grande passo" perché la paura che il pupo possa ripetersi è forte..
Ho quindi pensato di buttarmi su qualcosa da spendere poco, intorno ai 600/700 e rimandare l'acquisto importante a qualche anno.
Avete qualcosa da consigliare? Grazie in anticipo

Indipendentemente dal TV che acquisterai, visto il piccolo, ti consiglio di montarlo in una posizione irraggiungibile per il bimbo altrimenti corri lo stesso rischio.

Indipendentemente dal TV che acquisterai, visto il piccolo, ti consiglio di montarlo in una posizione irraggiungibile per il bimbo altrimenti corri lo stesso rischio.

Grazie per il consiglio, purtroppo la posizione é obbligata ed è per questo motivo che me la rischierei con qualcosa di non esoso. Con il primo figlio era andato tutto liscio :cry:

Ciao, comprendo bene, il mio vecchio W955 è finito anche lui per terra un paio di anni fa, ma per mia fortuna senza alcuna conseguenza.
Ma non hai modo di fissarlo ad una parete?
Il mio è sul piano della parete attrezzata della sala, dietro c è il muro dove volendo lo si può fissare con un supporto vesa.
Cmq, volendo spendere il meno possibile prova a dare un occhiata al sito MW ricondizionati, in questo momento è in manutenzione ma spesso si trovano offerte interessanti a basso costo anche tra i marchi più noti.
Se non hai urgenza aspetta che torni online e vedi che hanno disponibile.

Ciao, comprendo bene, il mio vecchio W955 è finito anche lui per terra un paio di anni fa, ma per mia fortuna senza alcuna conseguenza.
Ma non hai modo di fissarlo ad una parete?
Il mio è sul piano della parete attrezzata della sala, dietro c è il muro dove volendo lo si può fissare con un supporto vesa.
Cmq, volendo spendere il meno possibile prov..........[CUT]
Si, il televisore è appeso alla parete all'interno di una composizione di mobili anche loro appesi.
Il problema é che non é in altissimo e quindi mio figlio con un giocattolo si è avvicinato e lo ha urtato (neanche troppo forte) e ha disfatto tutto il pannello..
Grazie per la dritta mediaworld, darò un occhio!