Diversi qui nel forum riportano problemi, mi chiedo sei l'unico fortunato???
Auto incitamento???
Oggi le variabile per i TV smart sono moltissime, dalle app, al sistema operativo della smart T,V alle diverse modalità di codifica del segnale TV, ai deveris fornitori di segnali TV, internet, antenna, satellite, alle diverse periferiche collegate ecc ..........[CUT]
Non ho capito il senso del tuo post,autoincitamento??? Io mi riferivo semplicemente agli autoriavvii.
Da forse qualche tipo di fastidio il fatto che non ne abbia mai avuti?
Da quello che si legge in rete, per ogni tv che si autoriavvia ce ne sono 30 che nn lo fanno e la maggior parte delle volte è causato da compatibilità con periferiche USB, d'altronde chi non ha problemi neache scrive.
Da quello che si legge in rete TUTTI hanno o avranno errori TCON prima o poi, io sono già a 2 se può far sentire meglio, LOL.
Poi ho altri problemi minori come ad esempio il decoder Sky Q che non viene riconosciuto ad ogni accensione tramite cec, ho la caduta del segnale audio al cambio formato quando utilizzo AVR ma ad esempio non ho drop o ritardi audio.
Ah, io ci gioco anche e c'è un problema col VRR che genera Stuttering con giochi che vanno oltre i 60hz risolvibile cambiando porta e tornando al gioco, probabile handshake.
Non ho problemi col Digitale terrestre o con le App e trovo fluida la navigazione, adoro Google tv.
Quando ho un problema lo scrivo una volta, se nessuno può risolvere non lo riscrivo tutti i giorni o quasi..
Forse questo contribuisce a far pensare che non abbia problemi.