Qualcuno di voi ha avuto a che fare che i fantomatici "esperti" di CATAWIKI?
Ho acquistato un paio di diffusori ad un'asta...uno dei due è guasto e non riproduce correttamente il suono.
Apro la contestazione e mi chiedono nell'ordine:
- di provare ad invertire i collegamenti (come se fossimo tutti idioti)
- di usare cavi di segnale diversi
- di usare altri diffusori.
- di mandargli i video delle prove.
Dopo aver fatto i video di tutte le prove, quindi dimostrando che invertendo i collegamenti, il problema si sposta sul novo collegamento, cambiando i cavi idem, collegando altri diffusori tutto funziona, mi rispondono che secondo l'esperto (e dopo la risposta, secondo è esperto in alcool) il problema non è dei diffusori che ho comprato perché un diffusore se non funziona, non funziona mai, e che secondo lui il problema è della sorgente/ampli...
Complimenti...altro sito ormai inaffidabile.
Ho acquistato un paio di diffusori ad un'asta...uno dei due è guasto e non riproduce correttamente il suono.
Apro la contestazione e mi chiedono nell'ordine:
- di provare ad invertire i collegamenti (come se fossimo tutti idioti)
- di usare cavi di segnale diversi
- di usare altri diffusori.
- di mandargli i video delle prove.
Dopo aver fatto i video di tutte le prove, quindi dimostrando che invertendo i collegamenti, il problema si sposta sul novo collegamento, cambiando i cavi idem, collegando altri diffusori tutto funziona, mi rispondono che secondo l'esperto (e dopo la risposta, secondo è esperto in alcool) il problema non è dei diffusori che ho comprato perché un diffusore se non funziona, non funziona mai, e che secondo lui il problema è della sorgente/ampli...
Complimenti...altro sito ormai inaffidabile.