Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao valerio,Acquistato un Oled LG 77G4 , in casa da ormai 3 settimane : riporto di seguito la mia esperienza.
Premesso che provengo da un Oled Sony 65A95K , che è ancora in casa ed è stato trasferito in un altro salone.
In generale e sintetizzando posso dire che mi aspettavo molto dall'Lg G4 ( dal 2015 ho avuto altri 3 Oled LG, di cui l'ultimo , il 65CX mi ..........[CUT]
Interessante disamina Valerio231075...da possessore di un 65Cx allora per ora posso contenere la mia febbre di upgrade.
Forse il più grosso step che abbiamo avuto riguarda la luminosità di picco ma essendo molti supporto masterizzati a 1000 nit questo grande step non è facile da notare.
Sicuramente processore migliorato ancora ma circa la tecnologi..........[CUT]
È sbagliato generalizzare, dipende dalla taglia. Io che sto pensando ad un 83” il salto dal g3 dovrebbe essere corposo.Dal G3 al G4 non ha senso. Io avevo il G3 ho fatto il reso pensando che i problemi che avevo erano dovuti alla TV.
Ho deciso poi di prendere il G4 (che ha più o meno gli stessi problemi SW) la differenza è davvero minima.
Quello che ho notato come miglioramento è i 144 hz invece dei 120 hz naturalmente se hai un PC che ci arriva.
Ma anche gli sono ..........[CUT]
È sbagliato generalizzare, dipende dalla taglia. Io che sto pensando ad un 83” il salto dal g3 dovrebbe essere corposo.
Se fino a 77” esiste l’opzione samsung su 83” il cerchio si restringe non poco. O sbaglio?
Possessore da subito di un Lg G4 da 55” con stand. Gran bel tv, forse il miglior wrgb sul mercato. Dopo diverse settimane devo dire che una volta sperimentata la visione con un qd oled Samsung che già avevo in casa, un s95c , per mio gusto personale preferisco i qd oled, purtroppo una volta sperimentati non si torna più indietro. Gusto person..........[CUT]
Fosse solo quello. A livello SW il G4 è uno schifo.
Dopo l'ultimo aggiornamento che ha sistemail bug della porta Hdmi 2 ora il tv mi va in blocco.
Che schifo di tv si dovrebbero vergognare di mettere in vendita a questo prezzo
Magari è solo il tuo esemplare che ha un qualche difetto e non tutta la linea? ci hai mai pensato?