Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da circa 15 giorni possiedo un sony xw7000 con madvr envy , premetto che vengo da un esperienza jvc n7 con envy , il passaggio lampada - laser e" stato da subito un passaggio molto importante di tecnologia per la mia piccola esperienza a favore del laser , con il sony ho trovato un immagine molto piu luminosa e con una nitidezza molto piu per..........[CUT]
Salve avrei bisogno di una informazione, ero interessato al xw5000 , ma ho una istallazione al limite per distanza e shift verticale.
Volevo quindi sapere se questo Sony ha la possibilità di shiftare l'immagine oltre la linea della base se montato al soffitto.
Tra DLP e LCOS there is no game in questa fascia, vince facile LCOS...