Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scrivo a tutti coloro che hanno la serie g, è vero che questi tv scaldano tanto, sarei tentato nell'acquisto di un g3 65 o al limite aspettare la serie g4, ma la cosa che mi sta frenando ora è che molti si lamentano dell'eccessivo calore che questi pannelli emettono, non vorrei ritrovarmi un enorme termosifone da 65 pollici in salotto.
Vorr..........[CUT]
Dove l'hai comprato in Italia non è ancora in vendita.
ci dici qualche giudizio a caldo? sono molto curioso di conoscere le prime impressioni su questo nuovo G4A me giovedì dovrebbe arrivare il G4 vediamo come sarà a livello di calore rispetto al G3.
Voi per cosa optereste ? Vado di schermo più grande (B3) o pannello migliore (C3) ?.....[CUT]
Ho preso nel mio caso il 65 con lo stand. Da quello che mi è sembrato di vedere il prezzo non cambia tra il modello con stand o staffa.ci dici qualche giudizio a caldo? sono molto curioso di conoscere le prime impressioni su questo nuovo G4
Non ricordo una cosa rispetto al G3. Ma nel G3 c'era IR Blaster?
Si, nella confezione e' compreso.
A cosa serve? Per usare altri telecomandi a infrarossi?
Perchè quando è collegato non riesco a controllare Sky dal telecomando della TV.
Staccando il cavo funziona.
Segnalo (prossima) uscita firmware 03.30.76:
1. Improvement
1) Fixing minor bugs in software
Al momento è scaricabile solo in US e Korea, dovrebbe arrivare a breve anche da noi.
Ho preso nel mio caso il 65 con lo stand. Da quello che mi è sembrato di vedere il prezzo non cambia tra il modello con stand o staffa.
Lo stand è comodo e puoi montare il TV in due altezze differenti, magari se più alto per chi vuole mettere una soundbar sotto la TV.
A livello estetico non ci sono differenze rispetto al G3 è praticamente uguale.
..........[CUT]
se l'ambiente in cui inserirai il tv è particolarmente luminoso la luminosità maggiore del c3 potrebbe essere d'aiuto. se invece inserirai il tv in ambiente controllato e lo vedrai principalmente la sera andrei di 10" pollici in più. da 2 metri di distanza anche un 55 può andare tuttavia con i film in formato anamorfico le bande nere si mangia..........[CUT]
Dunque c’è grossa differenza tra modello B e modello C ?
Pensavo che quest’ultimo fosse molto meglio